Fante ha scritto No, lo sposto io in pinzillachere.
E sono arci stufo.
Stroliga ha scrittoMa sono solo io a trovare indecente la cancellazione di topic ritenuti "scomodi" dai nostri lungimiranti amminastratori ?
primus ha scrittoStroliga al 100%
troppo comodo chiudere un topic e buonanotte....finchè si sta nel civile, a mio avviso, il dibattito deve proseguire.
fulvia ha scrittoprimus ha scrittoStroliga al 100%
troppo comodo chiudere un topic e buonanotte....finchè si sta nel civile, a mio avviso, il dibattito deve proseguire.
.......Civile dibattito???![]()
non trovo niente di civile in quello che è successo...anzi, direi che è la pagina più brutta di tutta la storia del Forum del Mangione. A volte un silenzio vale più di mille parole, quando ci sono in ballo situazioni che coinvolgono il privato delle persone.
Fulvia
non trovo niente di civile in quello che è successo...anzi, direi che è la pagina più brutta di tutta la storia del Forum del Mangione. A volte un silenzio vale più di mille parole, quando ci sono in ballo situazioni che coinvolgono il privato delle persone.
Fulvia
Fulvia
primus ha scritto bastava censurare i msg con riferimenti a situazioni private, e si andava avanti a discutere dell'argomento, cioè la fine o il continuo di Civiltà del gusto.
A molti poteva interessare, come a molti non interessano, o non sono a conoscenza delle questioni private.
Facile.
Greedy ha scrittoSecondo me, trattandosi (ripeto) di forum ludico e non di pubblico servizio, questo è assolutamente accettabile e comprensibile.
G.
è la pagina più brutta di tutta la storia del Forum del Mangione..
Strini ha scrittoprimus ha scritto bastava censurare i msg con riferimenti a situazioni private, e si andava avanti a discutere dell'argomento, cioè la fine o il continuo di Civiltà del gusto.
A molti poteva interessare, come a molti non interessano, o non sono a conoscenza delle questioni private.
Facile.
Non riesco sinceramente a capire cosa ci fosse da discutere![]()
![]()
1. Un forumista ha detto che un sito stava per chiudere.
2. Un rappresentante del suddetto sito ha replicato che non era vero.
3. Si è concluso che l'informazione in mano al primo forumista, per quanto ci è dato di sapere, era errata.
Fammi capire: cosa volevi aggiungere?
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti
Moderatore: capohog