Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
10 messaggi
Pagina 1 di 1

Nuove? recensioni

da andregiuli il 28 ott 2007 23:40

Clicco su "altre 12 nuove recensioni" e le prime che compaiono sono. 29.10.2004 di Gobbaccio, 18.11.2004 di K1 e 4.8.2005 di K1 tutte del medesimo ristorante, Titi di Zola Predosa. Cos'è? un effetto perverso del concorso? :shock:

da silbusin il 29 ott 2007 02:20

Ma che cosa stai dicendo?
Comunque "Cos'è? un effetto perverso del concorso?" è una boutade alla fante: gobbaccio è il Direttore Responsabile e K1 altro recensore, non sono iscritti al concorso.
Mandiamo tutto in varie.

da andregiuli il 29 ott 2007 10:07

Caro Silbusin, non vedo perché usare quel tono. Come sarebbe cosa stai dicendo? sto dicendo che tra le prime nuove recensioni ne compaiono due del 2004 e una del 2005 dello stesso ristorante; non credo sia colpa del mio computer. Certo che quella del concorso era una battuta...scusa tanto se ho utrtatoi la tua suscettibilità.

da Fante il 29 ott 2007 10:24

Sil, pazza!
Andre ha ragione! Se clicchi su "tutte le recensioni" compaiono due recensioni di K1 e una di Gobby sullo stesso ristorante del 2004 e 2005.

:shock:

da Strini il 29 ott 2007 10:35

Fante ha scrittoSil, pazza!
Andre ha ragione! Se clicchi su "tutte le recensioni" compaiono due recensioni di K1 e una di Gobby sullo stesso ristorante del 2004 e 2005.

:shock:

Le due recensioni di K1 risultano inviate in data 28/10/07... presumo ci sia un errore.

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da Fante il 29 ott 2007 10:40

Strini ha scritto... presumo ci sia un errore.

Ma va? Che teoria audace.....

8)

da Strini il 29 ott 2007 10:48

Fante ha scritto Ma va? Che teoria audace.....

Cercavo solo di spiegare come mai si trovassero lì, tra le nuove recensioni. Poi magari è colpa della CIA (è noto che silbusin apparteneva a Gladio).

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da Fante il 29 ott 2007 11:13

Dopo che è stato coinvolto nell'autopsia dell'alieno, Sil non è più lui.

Immagine

da silbusin il 29 ott 2007 11:44

andregiuli ha scrittoCaro Silbusin, non vedo perché usare quel tono. Come sarebbe cosa stai dicendo? sto dicendo che tra le prime nuove recensioni ne compaiono due del 2004 e una del 2005 dello stesso ristorante; non credo sia colpa del mio computer. Certo che quella del concorso era una battuta...scusa tanto se ho utrtatoi la tua suscettibilità.

me ne scuso.
è che in questo periodo in cui sta finendo un banalissimo concorso per un televisore i simpaticomangioni che mandano mp in cui favoleggiano chissà quali tresche e maneggiamenti, rendono, come dire, l'aria un po' pesante.
quindi il fatto che tu, invece di utilizzare il canale contattaci che è dedicato all'evidenziare i problemi del sito e alla loro possibile risoluzione (gli admin lo hanno più volte richiesto), aprissi un topic "dedicato" con "battuta", ha allertato lo scrivente, che in questo perido non è portato alle battute e agli sconfinamenti.
comunque sia mi scuso ancora.
silbusin

da andregiuli il 29 ott 2007 17:49

credevo che il posto giusto per segnalare un'anomalia fosse il forum "il sito". In effetti, è più indicato il "contattaci"...la prossima volta passo di lì.
Saluti

10 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a