Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
10 messaggi
Pagina 1 di 1

BOLOGNA

da Sabryli il 08 nov 2007 00:53

Cari Mangioni,
nelle vostre trasferte "mangerecce" vi è capitato magari di soggiornare a Bologna?
Sapreste consigliarmi un hotel dignitoso - almeno 3 stelle - in una zona abbastanza centrale?
Grazie in anticipo :D

da silbusin il 08 nov 2007 01:28

Chiedi a Gobbaccio che a Bologna ci vive.

da Sabryli il 08 nov 2007 01:43

silbusin ha scrittoChiedi a Gobbaccio che a Bologna ci vive.

Ciao Silbusin,
le persone in loco spesso ti rispondono di non conoscere gli alberghi della loro città ... cmq ci provo grazie :wink:

da nebbiolo75 il 09 nov 2007 09:54

Ciao
io per lavoro ho soggiornato a Bologna per un anno e mezzo e di alberghi ne ho girati abbastanza.

Ti potrei consigliare sia il Metropolitan che il Paradise che si trovano in centro, entrambi fra la stazione e Piazza Maggiore.

Sono tre stelle

da Sabryli il 09 nov 2007 10:29

nebbiolo75 ha scrittoCiao
io per lavoro ho soggiornato a Bologna per un anno e mezzo e di alberghi ne ho girati abbastanza.

Ti potrei consigliare sia il Metropolitan che il Paradise che si trovano in centro, entrambi fra la stazione e Piazza Maggiore.

Sono tre stelle

Grazie Nebbiolo!
Vado subito a vedere. :D

da Sabryli il 19 nov 2007 13:14

nebbiolo75 ha scrittoCiao

Sono tre stelle

Nebbiolo,
alla fine ho scelto l'hotel Paradise.
Ti rigrazio molto per il suggerimento. La struttura si trova in posizione comoda, è accogliente e pulita. :D

da nebbiolo75 il 19 nov 2007 13:28

sono contento.

Mi ricordo che è un albergo a gestione totalmente femminile :)

Magari la struttura esterna non attira molto, però dentro è abbastanza accogliente. L'importante è che tu l'abbia trovato pulito :)

da scogghi il 19 nov 2007 13:35

nebbiolo75 ha scrittoMi ricordo che è un albergo a gestione totalmente femminile :)

....Di la verità, questo è il motivo principale per cui ci andavi :lol: :lol:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da nebbiolo75 il 19 nov 2007 13:39

sicuramente è meglio che trovare degli scaricatori di porto :D

da Sabryli il 19 nov 2007 14:14

nebbiolo75 ha scrittosicuramente è meglio che trovare degli scaricatori di porto :D

"Epperrò" ci fosse stato anche qualche aitante dipedente non si sarebbe disdegnato .... :lol:
SCHERZO ....

10 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a