Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

Curiosità ....

da tpt il 09 nov 2007 13:14

Nella sezione Diritto di Replica, nel post del ristoratore della Cascina dei Peri, leggo che la recensione di stelatino, alla quale si riferisce il suo scritto, gli è stata inviata. E' "Il Mangione" che invia ai ristoratori le recensioni oppure è chi le ha scritte? Nel primo caso, si inviano tutte?

da butter_fly il 09 nov 2007 15:50

credo che vengano inviate in automatico quando nella scheda del ristorante c'è l'indirizzo email.
credo eh...

da tello-77 il 09 nov 2007 16:02

non saprei....

ma in 3 occasioni mi è capitato di vedere dal ristoratore un plico con gli articoli che parlavano di lui, comprese alcune recensioni del mangione

e ho trovato pure la mia..... :oops:

da silbusin il 09 nov 2007 16:13

butter_fly ha scrittocredo che vengano inviate in automatico quando nella scheda del ristorante c'è l'indirizzo email.
credo eh...

yessss....

da Fante il 09 nov 2007 16:17

Altrimenti viene mandato Strini a fare la recensione cantata, accompagnato da Wineless al liuto vestito da menestrello e Oby alla grancassa vestito da mondina.

Il ristoratore che riceve questa visita muore dopo 7 giorni.

da Strini il 09 nov 2007 16:27

Fante ha scrittoAltrimenti viene mandato Strini a fare la recensione cantata, accompagnato da Wineless al liuto vestito da menestrello e Oby alla grancassa vestito da mondina.

E poi ci lamentiamo se i ristoratori se la prendono :lol: :lol:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da Fante il 09 nov 2007 16:38

Strini ha scrittoE poi ci lamentiamo se i ristoratori se la prendono :lol: :lol:

Chi non ama l'arte, non merita la nostra stima.

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a