Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
10 messaggi
Pagina 1 di 1

cheeta, cheeta, cheeta e cheeta

da butter_fly il 13 nov 2007 13:49

clonati embrioni di scimmia da cellule prelevate da un animale adulto di macaco: è la prima volta nella storia. poi, tocca all'uomo. avremo tanti Fanti a moderare tanti forum. :shock:

LEGGI

che ne pensate? qualcuno oserà clonare un uomo?

Re: cheeta, cheeta, cheeta e cheeta

da simoncina il 13 nov 2007 13:54

butter_fly ha scritto è la prima volta nella storia

Come la prima volta? Cosa c'è di diverso dalla famosa pecora Dolly?

Oliver:"Ora sarà meglio che vada a pisciare sul pesce"
Barbara: "Io non ti umilierei mai così"
Oliver: "Ti manca lo strumento"
(La Guerra dei Roses)

da wineless il 13 nov 2007 14:21

beh visto che c'è il precedente del macaco possiamo ripetere lo stesso esperimento clonando strini così non ci si pone problemi etici di sorta...

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da butter_fly il 13 nov 2007 14:55

simoncina ha scritto
Come la prima volta? Cosa c'è di diverso dalla famosa pecora Dolly?

non so se ci siano differenze nella tecnica, ma di diverso rispetto alla pecora c'è sicuramente il patrimonio genetico: quello del macaco è molto simile a quello umano

da Fante il 13 nov 2007 14:55

simoncina ha scrittoCome la prima volta? Cosa c'è di diverso dalla famosa pecora Dolly?

Appunto.

E poi io avevo anticipato tutti mettendo il gatto nella fotocopiatrice.

C'ho riprovato con la stampante laser e m'è uscito un gatto jedi.

da silbusin il 13 nov 2007 15:25

Perchè voi pensate che esperimenti su cellule umane non siano mai state fatte? Clono una pecora, un vitello, un gatto :shock: e l'uomo no?
MA MI FACCI IL PIACERE!

Un esempio. Nel 1968 in patologia generale si diceva che esistevano virus oncogeni per l'animale, mentre per l'uomo non esistevano.
Oggi si sa che certi tipi di leucemia, tumori linfatici e altri sono di eziologia virale.
Ma nel 1956 (millenovecentocinquantasei) era già stata descritta una epidemia di linfoma in una scuola israeliana. Epidemia significa passaggio della malattia da un individuo all'altro con un veicolo o vettore. Quindi già esisteva il sospetto della trasmissione del tumore... :cry:

da butter_fly il 13 nov 2007 15:29

ma sì, il sospetto c'è. ma finché la notizia non diventa di pubblico dominio, occhio non vede e cuore non duole!
io mi chiedevo: ma a che serve la clonazione? in particolare quella umana?

da wineless il 14 nov 2007 14:10

butter_fly ha scrittoma sì, il sospetto c'è. ma finché la notizia non diventa di pubblico dominio, occhio non vede e cuore non duole!

Per esempio:
...perchè gumboX1 possa andare da PierangeliniY1
...perchè gumboX2 possa andare da PierangeliniY2
...perchè gumboX3 possa andare da PierangeliniY3
...perchè gumboX4 possa andare da PierangeliniY4
...perchè gumboX5 possa andare da PierangeliniY5
...

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da Fante il 14 nov 2007 14:25

wineless ha scrittoPer esempio:
...perchè gumboX1 possa andare da PierangeliniY1
...perchè gumboX2 possa andare da PierangeliniY2
...perchè gumboX3 possa andare da PierangeliniY3
...perchè gumboX4 possa andare da PierangeliniY4
...perchè gumboX5 possa andare da PierangeliniY5
...

:lol:

da silbusin il 14 nov 2007 14:41

butter_fly ha scritto

C'è un discreto film di fantascienza The island che vede protagonista Ewan McGregor, Scarlett Johansson...non dice poi cose lontanissime dalla verità.
Poi c'è il remake del film Das Cabinet des Dr Caligari in cui fante, nel cesso del Dr. Caligari, noto pranoterapeuta moldavo, viene clonato male e risulta uguale a strini.
Nello stesso film si parla di un'altra clonazione quello di una lontra che risulta uguale a francesco renga ma poi un cane un po' ciccio lo lecca un poco :shock: :shock: :shock: e poi finiscono entrambi in farmacia dove c'è un bizzarro farmacista che si chiama strini ma che dice puttanate alla fante. Il film è però muto. :shock:

10 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a