Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
9 messaggi
Pagina 1 di 1

A Perugia il cocktail Blody Mez

da scogghi il 19 nov 2007 13:56

Nei pub di Perugia adesso si beve il Blody Mez, un COCKTAIL rosso sangue composto da un mix di superalcolici. I titolari dei locali sostengono di volerlo servire per sdrammatizzare la tensione creatasi in città dopo l’omicidio della studentessa inglese.

Butter ma è vero :?: :?:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da butter_fly il 19 nov 2007 13:57

:shock:
cribbio..
non ne so nulla. mi informo. se è vero, cambio pianeta :roll:

da tpt il 19 nov 2007 13:57

La fiera del cattivo gusto.

da butter_fly il 19 nov 2007 14:00

anzi, chiedo a te: dove l'hai letta 'sta cosa agghiacciante?

comunque, si sta facendo il solito aberrante show macabro che abbiamo visto per i delitti cogne, erica&omar, garlasco ecc, tanto per citare qualche caso che mi viene in mente adesso.

le cose stanno degenerando sotto molti punti di vista: quello dell'informazione, quello dell'elaborazione psicologica di tali e tante disgrazie, quello delle relazioni sociali ecc ecc.

cosa sta succedendo
?

da Fante il 19 nov 2007 14:28

butter_fly ha scrittocosa sta succedendo?

Bella domanda. Verrebbe da dire che è colpa di Marilyn Manson, di internet e dei giovani che non hanno più valori.

In realtà a me vien da pensare che semplicemente certe cose adesso vengono solo amplificate ma che in realtà l'umanità è sempre stata squallida e miserabile.

da tello-77 il 19 nov 2007 15:06

gente malata :?

Sù dè dòòòòòòòssss !

da butter_fly il 19 nov 2007 15:11

Fante ha scrittoIn realtà a me vien da pensare che semplicemente certe cose adesso vengono solo amplificate ma che in realtà l'umanità è sempre stata squallida e miserabile.

miii che tristezza :cry:
ma non credi/credete che amplificare e straparlare di certe notizie contribuisca a creare episodi di emulazione/sottovalutazione della gravità di certi episodi/riduzione della capacità di distinguere fra normale e sensazionale?
io credo di sì... forse proprio per il motivo detto da Fante :(
sono comparse sui giornali foto della povera meredith che giaceva non vi dico in che condizioni. ma un familiare come si sente a veder certe foto alla mercé di tutti? io vieterei ciò che denota mancanza di rispetto per il dolore, come la pubblicazione di foto simili o la diffusione di dettagli macabri di qualsivoglia tipo, perché dietro tutto non c'è un film horror ma la vita di persone vere.

da scogghi il 19 nov 2007 15:59

butter_fly ha scrittoanzi, chiedo a te: dove l'hai letta 'sta cosa agghiacciante?

La notizia è stata pubblicata dal Messaggero

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da fulvia il 19 nov 2007 19:51

[
cosa sta succedendo[/b]?
[/quote]

....spira il vento dell'idiozia e del cattivo gusto.......coprirsi bene .... :( :( :(

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

9 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a