cribbio! bel regalone
non l'ho letto: lo conosco "di riflesso" per aver letto altri libri che ne parlano, ma parrebbe essere una pietra miliare nella gastronomia:
butter_fly ha scritto:shock: cribbio! bel regalone
Sarebbe per il mio fidanzato, ma dopo ieri sera non sono più sicura nè del regalo nè che siamo ancora fidanzati
Chiederò a Fante di aprire una sezione dedicata alla posta del cuore.
Grazie per le info
Oliver:"Ora sarà meglio che vada a pisciare sul pesce" Barbara: "Io non ti umilierei mai così" Oliver: "Ti manca lo strumento" (La Guerra dei Roses)
butter_fly ha scrittosimoncina fai 'na bella cosa: regalaTi quel libro e accetta le avances del cav. lazzavoni che infuoca il fovum con la sua galantevia
ENTRAMBE ottime idee. Lazza, mi porti a cena all'osteria della Pompa?? E' il nostro nido d'amore
Oliver:"Ora sarà meglio che vada a pisciare sul pesce" Barbara: "Io non ti umilierei mai così" Oliver: "Ti manca lo strumento" (La Guerra dei Roses)
Simoncina, mi permetta di consigliarle due letture: "ricette immorali" di M.V. Montalban, buono per lei, così perita nelle cose di cucina, buono per il suo fidanzato, meglio se ex, perché codesta lettura potrebbe stimolarne la nostalgia per le sue evoluzioni in cucina.
L'altro consiglio riguarda "il meglio che possa capitare ad una brioche" di Pablo Tusset, motore immobile ed inconsapevole anche dei miei scritti, libro che semplicemente trovo eccezionale, inutile dilungarsi in peripezie descrittive.
Il mio buon Tortelli&Porcelli non so se è il caso di consigliarglielo... oppure: lo legga lei e pensi bene se regalarlo, perché se poi il suo uomo torna, io poi declino ogni responsabilità sulle richieste che questi possa inoltrarle...
Come sottofondo le propongo Bye Bye Blubird, di Miles Davis e Charlie Parker, adatto a momenti uggiosi senza essere deprimente.