Strini ha scrittoGreedy ha scrittoIl cacciatore di aquiloni
La maggior parte del romanzo è bella, a mio modo di vedere.
Per me doveva tagliare le ultime pagine e finirla lì: quante gliene succedono a 'sto povero figliuolo...
Greedy ha scritto Anche la fine dell'altro è scontata, però nel complesso il libro è bello. Non tanto per la trama o lo stile, quanto proprio per lo spaccato di vita che descrive.
Pazzesche le descrizioni delle lapidazioni allo stadio, delle botte alle donne e alle moglie, del burca ... della donna che poco a poco apprezza le botte e il burca, perchè il mio uomo mi ama e mi vuole proteggere ...
G.
Strini ha scrittoGreedy ha scritto Anche la fine dell'altro è scontata, però nel complesso il libro è bello. Non tanto per la trama o lo stile, quanto proprio per lo spaccato di vita che descrive.
Pazzesche le descrizioni delle lapidazioni allo stadio, delle botte alle donne e alle moglie, del burca ... della donna che poco a poco apprezza le botte e il burca, perchè il mio uomo mi ama e mi vuole proteggere ...
G.
L'altro non l'ho letto, ma del "Cacciatore di aquiloni" mi ha impressionato positivamente la parte che tu citi, e che descrive la vita in Afghanistan prima dell'invasione sovietica. Il finale, ripeto, è secondo me un po' tirato per le lunghe e soffre della mancanza di mestiere dell'autore. Un cicinin esagera
Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti
Moderatore: capohog