Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
9 messaggi
Pagina 1 di 1

rincari e controllori

da butter_fly il 11 dic 2007 12:48

Per una vigilia all’insegna del risparmio si consiglia il 'cenone in condominio'

Natale: arrivano gli «Sceriffi» dei consumatori contro il caro-prezzi
Iniziativa ADOC e CODACONS, e per la vigilia «Cenone in condominio». Quattrocento volontari in giro per l’Italia 'fanno la ronda' per negozi, supermercati, boutiques, centri commerciali allo scopo di monitorare i prezzi

L'ARTICOLO

non male 8)

da cisejazz il 11 dic 2007 14:17

speriamo sia vero, perche' sono stata all'Slunga il 7 e mi sono messa le mani ai capelli.

da butter_fly il 11 dic 2007 14:55

beh, vigiliamo un po' anche noi! cerchiamo di fare più attenzione ai prezzi di ciò che compriamo abitualmente: se dovessimo notare qualche cambiamento "strano" nessuno ci vieta di farlo presente a chi di dovere 8)

da caneciccio il 11 dic 2007 15:41

I prezzi per un sacco di roba sarebbero ridicoli, poi per fortuna ci sono le offertone sottocosto degli ipermegasupermercati... tipo, pandori e panettoni Paluani o Bauli o Melegatti sull'euro e novanta - due eurI e quarantanove...
(ma sopra c'è stampato il prezzo consigliato di fabbrica 7.90 euro!!! ma siamo matti 7.90 euro un pandoro-panettone semplice semplice di fabbrica ?? :shock: )

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da Fante il 11 dic 2007 16:00

Posso? Oso? Oso?

Ma perchè la liberalizzazione vale solo per i prezzi al ribasso? Aumentano i prezzi dei pandori? Bon, non è la morte di nessuno....mica sei obbligato a prenderlo

Il cenone in condomino poi è una puttanata di proporzioni bibliche....

da butter_fly il 11 dic 2007 16:11

Fante ha scritto
Il cenone in condomino poi è una puttanata di proporzioni bibliche....

sì, quello sì. specie se hai dei condomini come i miei... la signora che abita al piano di sopra si chiama gustavo :roll:

controllare i prezzi però secondo me è giusto :P

da Fante il 11 dic 2007 16:20

butter_fly ha scrittocontrollare i prezzi però secondo me è giusto :P

Ca depend....se prima si fa una campagna mediatica spaventosa su quanto è bello e sano il liberismo - che improvvisamente è diventato di sinistra -, poi non si può rompere i coglioni se qualcuno lo applica 8)

Miiiiiiiiiiiiiiiiiii, quanto mi stanno sulle balle...........

da caneciccio il 11 dic 2007 16:20

Fante ha scrittoPosso? Oso? Oso?

liberalizzazione

Scusatelo.
Quando sente puzza di questa parola, addio... :roll: ci si trasforma in un ratto mannaro...

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da butter_fly il 11 dic 2007 16:23

Fante ha scritto
butter_fly ha scrittocontrollare i prezzi però secondo me è giusto :P

Ca depend....se prima si fa una campagna mediatica spaventosa su quanto è bello e sano il liberismo - che improvvisamente è diventato di sinistra -, poi non si può rompere i coglioni se qualcuno lo applica 8)

Miiiiiiiiiiiiiiiiiii, quanto mi stanno sulle balle...........

...è che io e la politica siamo proprio due rette parallele (vedi firma...) :oops:

9 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a