simoncina ha scrittoQualcuno conosce un rimedio rapido ed efficace? Sbatterla (la testa) contro il muro l'ho già fatto, non serve. Tks
caneciccio ha scrittoE poi: una volta che ti sta arrivando, più aspetti a curarti, peggio è. L'ha visto Butterfly come stavo al ritorno da bergamo, quando avevo scordato di portare con me la pasticca...
caneciccio ha scrittoChe vergogna, come stavo nel viaggio di ritorno ho dormito da Bergamo a Perugia, e da lì fino a Roma che compagna di viaggio inutile ricordo vagamente che Tommy ti ha concionato sulle virtù della Toscano per tutto il tempo
caneciccio ha scrittoIo ricordo solo che a una sosta in autogrill qualcuno che coabita con me ha entusiasticamente acquistato un pacchetto di 200 g di pasta credo pugliese supermegaiperfiga pagandolo tipo 5 euro.
(e poi io a casa ho scoperto che era na mezza bufala )
Fante ha scrittoJa.....non confondiamo le emicranie col mal di testa
simoncina ha scrittoFante ha scrittoJa.....non confondiamo le emicranie col mal di testa
Sarà anche emicrania, ma rimane il fatto che a me fa mal la testa e adesso anche il collo e le spalle...mi ha fatto un massaggio un mio collega...non mi passa con niente oggi. Certe volte raggiunge un livello tale che mi passa solo dopo essere stata al pronto soccorso dove mi fanno una flebo di qualcosa di miracoloso...
simoncina ha scrittoQualcuno conosce un rimedio rapido ed efficace? Sbatterla (la testa) contro il muro l'ho già fatto, non serve. Tks
fulvia ha scrittoTrattamenti con tecniche ayourvediche da un buon praticante di questa filosofia.......
Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti
Moderatore: capohog