Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
10 messaggi
Pagina 1 di 1

Men in black

da Fante il 20 dic 2007 18:33

stupore IN GIAPPONE
«Prepariamoci a combattere gli alieni»
Due esponenti del governo nipponico ammettono l'esistenza degli Ufo

LEGGI

Ho sempre pensato che Greedy sia uno di loro.....

Re: Men in black

da il_verza il 20 dic 2007 18:50

Fante ha scrittostupore IN GIAPPONE

LEGGI

Ufo giapponesi, orgasmi di prima mattina....... dilla tutta:
il fatto che il topic sul tuo ganascino "non se lo caghi nessuno" ti ha sconvolto forte, eh?!

8)

2. quando inizi a preferire il cantabile, all'orecchiabile: allora ti accorgi di essere un melofilo

da Fante il 20 dic 2007 18:55

il_verza ha scrittoUfo giapponesi, orgasmi di prima mattina....... dilla tutta:
il fatto che il topic sul tuo ganascino "non se lo caghi nessuno" ti ha sconvolto forte, eh?!

8)

Macchè....

Si nota tanto?

Buuuuuuuuuuuuuuuaaaa, il mio ganascino.........

da Greedy il 21 dic 2007 11:24

Fante ha scrittostupore IN GIAPPONE

LEGGI

Solo perchè penso in esadecimale non vuol dire che sono diverso da te.

3E8 auguri di Natale a tutti

G.

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da butter_fly il 21 dic 2007 11:51

beh, negare a priori l'esistenza di vita extraterrestre non è ragionevole, per come la vedo io... quando però lo fa un esponente del governo la cosa fa scalpore. in caso di invasione ci sGANASCIeremo dalle risa 8)

da tello-77 il 21 dic 2007 11:58

butter_fly ha scrittobeh, negare a priori l'esistenza di vita extraterrestre non è ragionevole, per come la vedo io....

quoto, sarebbe troppo presuntuoso

comunque, fossi nei governi, mi preoccuperei prima della Cina che degli omini verdi..... :?

Sù dè dòòòòòòòssss !

da Greedy il 21 dic 2007 12:13

tello-77 ha scritto
butter_fly ha scrittobeh, negare a priori l'esistenza di vita extraterrestre non è ragionevole, per come la vedo io....

quoto, sarebbe troppo presuntuoso

comunque, fossi nei governi, mi preoccuperei prima della Cina che degli omini verdi..... :?

I cinesi non mi preoccupano ... sono abbastanza intelligenti (e potenzialmente ricchi) da voler diventare alleati prima di essere nemici.
Mi preoccupa molto di più l'africa .... senza soldi, senza acqua, senza cibo ... tanta tanta tanta gente incaz.ata, che se solo si organizzassero ... fortuna nostra si fanno ancora la guerra fra loro invece che a noi ..

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da Fante il 21 dic 2007 12:25

Scusate, io tornerei a centrare la questione sul reale pericolo di una invasione aliena.

Sono in possesso di documenti sconvolgenti.

Ho scoperto che Silbusin è uscito dalla pancia di Bob dopo tre piatti di cassola e uno di peperonata al marzapane - è la merenda delle 5 di Bob.

Pensavo d'avere anche l'autopsia di un alieno ma in realtà era IlForchetta dall'urologo durante la palpazione della prostta. L'urologo assomigliava una cifra a Tello.

Greedy ogni mattina si fa lanciare i componenti. Molti lo colpiscono in testa. Questo spiega un sacco di cose.

da tello-77 il 21 dic 2007 12:27

Fante ha scrittoL'urologo assomigliava una cifra a Tello.

uè, io mica tasto uccelli e palpo prostate da dietro..... :x :shock: :lol:

Sù dè dòòòòòòòssss !

da butter_fly il 21 dic 2007 12:28

già scusa... siamo andati OT parlando della fame nel mondo ed abbiamo perso di vista l'imminente sbarco degli UFO nel porto di civitavecchia (volevano attraccare a povto cevvo ma c'hanno messo su una tassa... :roll: )

10 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a