grasderost ha scrittoPrimus, neanch'io sono un patito di Tarantino, reputo però Le Iene un capolavoro in assoluto: oggettivamente e dal punto di vista prettamente filmico.
Sul fatto che sputi sul cinema italiano sarà anche così ma, evidentemente, non su tutto il cinema italiano: è un grandissimo fan di Sergio Leone e ed è stato sponsor di una panoramica sugli spaghetti western al Festival di Venezia prendendo spunto da Per un pugno di dollari.
L'altra sera mi sono visto anche Hostel 2: beh il primo si lasciava vedere, questo però mi sembra pessimo come spesso capita ai sequel. L'avete visto ? Cosa ne dite ?
primus ha scrittoIl fatto che abbia avuto la benedizione di Tarantino, a mio avviso, non significa nulla, anche perchè il Quentin non è che abbia girato dei capolavori ed in più sputa sul cinema italiano.
Fante ha scrittoPerò non sono d'accordo
Tarantino è un genio. Che si è espresso con alti e bassi.
Hostel è un film che "nel suo genere" è una bomboniera.
Hostel2 non l'ho visto
Fante ha scrittoprimus ha scrittoIo invece credo che siano stati proprio i primi 20 minuti a far si che Hostel non sia stato il solito film cruento e banale.
Quoto. Anche secondo me il cambio repentino di genere è il maggior punto di forza.
Personalmente lo trovo una chicca
Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti
Moderatore: capohog