ilForchetta ha scrittoBeh, un allevamento intensivo non è certo una beauty farm. D'altra parte sono animali destinati a essere macellati. Ha senso garantirgli una bella vita fino al momento della macellazione? Forse per la coscienza di qualcuno.
Strini ha scrittoilForchetta ha scrittoBeh, un allevamento intensivo non è certo una beauty farm. D'altra parte sono animali destinati a essere macellati. Ha senso garantirgli una bella vita fino al momento della macellazione? Forse per la coscienza di qualcuno.
Tra l'altro l'allevamento a terra è sempre meglio di quello in gabbia, da cui arrivano gran parte delle uova che mangiamo. Nonostante faccia sempre scena sparargli addosso, direi che McDonald's in questo caso non fa proprio nulla di strano.
gobbaccio ha scrittoQui non si tratta di McDonald's, ma di buona parte del pollame che acquistiamo regolarmente nei nostri supermercati.
Comunque la vera domanda è: quanto siamo disposti a spendere di più per un pollo allevato secondo le minime regole civili?
gobbaccio ha scrittoComunque la vera domanda è: quanto siamo disposti a spendere di più per un pollo allevato secondo le minime regole civili?
Fante ha scrittocaneciccio ha scrittoal mio supermercato non c'è molto tra cui scegliere...
Mi taccio....
caneciccio ha scrittoFante, è sempre la stessa storia: io posso fare la spesa solo alle 1930-20 di sera.
orsoBruno ha scritto...tentata...
nebbiolo75 ha scritto ho aperto questo topic apposta non tanto per parlare male di Mc Donald's
Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti
Moderatore: capohog