Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
22 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

da cisejazz il 09 gen 2008 23:24

questa e' una frase che non mi e' mai saltata in mente nemmeno da incinta....

da Fante il 10 gen 2008 09:59

Visto gli inglesi come sono avanti?

In quelle condizioni non devono neanche uccidere i polli.....si suicidano loro per la disperazione.....

da ilForchetta il 10 gen 2008 13:18

Beh, un allevamento intensivo non è certo una beauty farm. D'altra parte sono animali destinati a essere macellati. Ha senso garantirgli una bella vita fino al momento della macellazione? :shock: Forse per la coscienza di qualcuno.

Piuttosto, il problema sono i medicinali che vengono somministrati a tonnellate agli animali per permettergli di sopravvivere a sufficienza in ambienti simili e che poi ingeriamo senza sapere.

da Strini il 10 gen 2008 13:26

ilForchetta ha scrittoBeh, un allevamento intensivo non è certo una beauty farm. D'altra parte sono animali destinati a essere macellati. Ha senso garantirgli una bella vita fino al momento della macellazione? :shock: Forse per la coscienza di qualcuno.

Tra l'altro l'allevamento a terra è sempre meglio di quello in gabbia, da cui arrivano gran parte delle uova che mangiamo. Nonostante faccia sempre scena sparargli addosso, direi che McDonald's in questo caso non fa proprio nulla di strano.

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da gobbaccio il 10 gen 2008 13:43

Strini ha scritto
ilForchetta ha scrittoBeh, un allevamento intensivo non è certo una beauty farm. D'altra parte sono animali destinati a essere macellati. Ha senso garantirgli una bella vita fino al momento della macellazione? :shock: Forse per la coscienza di qualcuno.