tpt ha scrittoHai ragione Gredy! Il legno non può essere sterilizzato in nessunissima maniera. Lo so per certo. Quando ad esempio si affronta un trapianto, le difese immunitarie vengono dapprima abbattute. In questo caso, tutto quel che entra a contatto con il paziente deve essere sterilizzato. Impossibile, ad esempio, sterilizzare una chitarra.
Quindi anche gli spaghetti (alla chitarra) posati su un tagliere. O no?
Rinaldo ha scrittoGrazie Silvano di averci liberato!
Rinaldo
orsoBruno ha scrittoMi sembra quando in montagna mangio il muschio e gli aghi di pino e mi ricorda quando ho cotto dei funghi rossi con i puntini bianchi appena colti su un sasso messo sul fuoco..............i miei amici se lo ricordano ancora, dopo 15 anni, la corsa al pronto soccorso, la lavanda gastrica, i 6 mesi di ricovero
Fante ha scrittoGreedy ha scrittoNon ho capito. Puoi chiarire?
Pronti.
O un ristorante è attento e quindi adotta il massimo dell'igiene possibile o non lo è e quindi l'ultima cosa di cui devi preoccuparti è il tagliere di legno
Secondo me
Greedy ha scrittoa me manca il grande max ....
A me pare una normale discussione (di quelle che qui se ne vedono poche) e per certi versi la penso come Max.
Il fulcro del suo discorso è "ma l'uso di cose che non siano piatti immacolati o colorati a tinte tenui (la dove serve avere un minimo contrasto ) mi lascia alquanto perplesso." più che l'espressività artistica. Va bene cercare di stupire gli occhi, ma su un bel piatto immacolato.
(forse perchè anche a me, i taglieri et simili fanno sempre un po' senso .... )
g.
Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti
Moderatore: capohog