Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
19 messaggi
Pagina 1 di 1

Quanto tempo avete da dedicare al mangione.it?

da zolder il 14 gen 2008 23:01

Oh, questa sera lo apro io un topic! Magari sarà il più orrendo ed inutile di tutti ma prima di chiudere (devo andare) volevo chiedervi: quanto tempo avete da dedicare al forum del sito?
Forum che mi piace moltissimo, davvero, non solo per gli argomenti prettamente gastronomici ma pure tutti gli altri trattati. Ad esempio, ultimamente, leggo topic aperti sul cinema del quale sono un grande appassionato.
Vorrei commentare, dibattere, interagire, leggere ma... non ho tempo!! Grave smacco lavorativo di inizio 2008: non ho più la possibilità di visualizzare internet al lavoro, si sapeva già dalla scorsa estate. Pazienza, mai abusato a dire il vero, ma mentre prima potevo dare una sbirciatina se volevo ora non più. Oggi, giornata "tipo", dopo il lavoro una visita ortopedica ad un ginocchio a volte dolorante (così giovane e già rotto) e poi qualche lavoretto a casa. Internet lo uso adesso per organizzare un viaggio e mi prende tempo poi ho pure altre passioni. Adesso scrivo perchè sono in serata permesso, niente morosa, ma devo comunque uscire con un amico tra un quarto d'ora. Per un motivo o l'altro non li vedi spesso e quando c'è occasione approfitti!
Vedo che, da quando sono sul forum, è già passata un'ora e mezza!! Ho scritto da qualche parte ma non sono assolutamente riuscito a leggere tutto quello che mi interessava, un sacco di discussioni!! Resterei fino a mezzanotte... ma il giorno dopo rispondono... e tu devi rispondere, accidenti, lo vuoi fare! Fino a discussione terminata.
Le recensioni rubano tempo, è vero, ma una volta scritte è fatta e farlo mi piace (anche se in questi ultimi mesi ho scritto poco, è fatica concentrarsi sempre sui particolari di una cena, a volte vuoi godertela e basta)! Invece il forum, accipicchia, è un continuo botta e risposta su tutto e molto coinvolgente. Prima ho letto il topic di DeloZio intitolato ATTUALITA' postato in questa sezione: molto, molto interessante. Non ho risposto per la delicatezza dell'argomento, anche se i pensieri in merito credo siano comuni a tutti, però la sua lettura ha rubato tempo e concentrazione...
Non so quando potrò tornare a leggere i nuovi topic, domani credo, ma forse non riuscirò a commentare tutti quelli che mi interessano...
E voi? siete sempre attaccati alla tastiera? con che frequenza scrivete qua sopra? Mi dispiace non essere più participe nella community, con tutte le cose da dire, ma per quel poco che riesco... ecco, adesso devo andare! :wink: :(
Buona serata!

da nebbiolo75 il 15 gen 2008 00:35

Come si fa a risponderti se poi non li leggi? :D

Io sono impiegato e sto davanti al pc praticamente nove dieci ore al giorno (non sempre lavoro, talvolta cazzeggio), quindi è abbastanza facile dedicare cinque minuti ogni tanto per leggere qualche post.

Comunque come vedi dall'ora in cui scrivo, quando posso mi collego sempre al Mangione, lo trovo un sito a 360°, divertente e interessante. Poi ho conosciuto gente davvero simpatica, quindi è diventato uno dei miei siti preferiti.

Buonanotte a tutti!!!!

da il_verza il 15 gen 2008 01:18

tempo avete da dedicare al forum del sito?

(quasi) tutti i giorni, da mezzogiorno alle tre/tre e venti del pomeriggio.
La sera, poi, leggo le recensioni (en passant: spegnendo la tv dopo il telegiornale, la sera, le ore in cui il cervello "non stacca" si moltiplicano)

2. quando inizi a preferire il cantabile, all'orecchiabile: allora ti accorgi di essere un melofilo

da zolder il 15 gen 2008 01:53

Come si fa a risponderti se poi non li leggi?

Leggo, leggo... :)
Pure a me capita di "cazzeggiare" al lavoro, adesso dovrò farlo in modo diverso! :lol:
Internet lo uso moltissimo, portatile compreso se mi sposto dove so di trovare wi-fi. E' diventato come il cellulare, più o meno... però non è questo l'unico sito al quale sono iscritto e non sempre ho tempo di vederli tutti. Poi i topic non letti si accumulano e ti saluto, ma ultimamente ho ripreso una "sufficiente" frequenza e non vi abbandonerò... per la gioia di tutti. :twisted:
Adesso ho qua nella stanza accanto il mio amico che mi chiama, si chiamo letto... buonanotte!

da grasderost il 15 gen 2008 09:28

Anch'io lavoro con il pc quindi è normale dare una sbirciata abbastanza frequente durante la giornata.
Da casa mi collego solo di sabato: la sera dei feriali e la domenica sono interamente dedicati alla mia piccola peste che mi mette seriamente a dura prova ! :)

da Fante il 15 gen 2008 10:03

Io mi collego pochissimo 8)

Fortunatamente ho i terminali al banco online, altrimenti ciccia.....tempo che la signora Zelinda Franconia Otero di 98 anni cerca la moneta ho tempo di entrare sul forum, aprire tre discussioni, intervenire, consultare altri 4 siti e bannare qualcuno.

da Yoda il 15 gen 2008 10:21

Fante ha scrittoIo mi collego pochissimo 8)

Fortunatamente ho i terminali al banco online, altrimenti ciccia.....tempo che la signora Zelinda Franconia Otero di 98 anni cerca la moneta ho tempo di entrare sul forum, aprire tre discussioni, intervenire, consultare altri 4 siti e bannare qualcuno.

Uhm....sicuramente e' una delle migliori clienti....le avrai venduto anche delle quintalate di crema antirughe e forse anche del dopobarba alla menta...strdddddddddd :twisted: :twisted: 8) 8)

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da caneciccio il 15 gen 2008 11:20

Io sono davanti al pc initerrottamente dalle 9.45 alle 19 circa di ogni giorno...
Tempo che impiego a divertirmi sul forum del mangione, a inca**armi, irritarmi&litigare sul forum del GR, a controllare le decine di mie aste su ebay e frugare fra le aste altrui, e a guardicchiare su yoox&affini... :roll:
Il tutto inframezzato da telefonate ogni 10-15 minuti di clienti che chiedono cose tipo
"ma alla fine di un corso di che livello sono?"
((non lo so, che dici, potremmo ipotizzare che sei magari sceso di tre livelli! :roll: ))

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da tello-77 il 15 gen 2008 11:28

dipende...... :roll:

Sù dè dòòòòòòòssss !

da avrigue il 15 gen 2008 13:47

Per navigare nel forum o consultare le nuove rece solo il tempo che posso rubare all'ufficio, ma è sempre meno e i controlli sulle connessioni internet non professionali aumentano...
Da casa mi collego pochissimo, non ho tempo.

Però l'aver scoperto (dopo un anno :oops: ) la funzione "leggi i messaggi dall'ultima visita", mi aiuta a velocizzare la consultazione del forum.

Comunque in totale pochi minuti al giorno...

Ciau

da santippe28 il 15 gen 2008 14:09

non sempre riesco a godermi un pò di sano cazzeggio sul forum , però gli unici miei problemi sono quelli legati alle tantissime cose da scrivere che sono in scadenza e che la mia professione mi obbliga a rispettare, così imponendomi di sottrarre tempo prezioso al sito.Poi ci sono le telefonate e poi i clienti da ascoltare , insomma di solito trovo più tempo nell'ora di pranzo , ma qualche incursione rilassante capita anche nel pomeriggio

da zot il 15 gen 2008 17:53

santippe28 ha scrittonon sempre riesco a godermi un pò...

ehmm...pò?...non è meglio po'? :oops:

da butter_fly il 15 gen 2008 18:11

zot ha scritto
santippe28 ha scrittonon sempre riesco a godermi un pò...

ehmm...pò?...non è meglio po'? :oops:

ehm... no.
si dice po': l'apostrofo sta lì per elidere il "co" di poco.
l'accento (ò) è altra cosa :P :wink:

comunque, dedico al mangione il tempo che posso: ho il pc (quasi) sempre davanti e sempre collegato, con 2 schermi in modalità multiscreen, per cui posso tener aperte un sacco di finestre contemporaneamente.

da stefano66m il 15 gen 2008 18:19

Stando in ufficio molto 8) e lavorando poco :oops: posso dedicare abbastanza tempo al forum :P :D

da santippe28 il 15 gen 2008 19:52

o.k sul po' avete ragione , ma la tastiera del p.c. ha le sue impostazioni , e poi oggi tutti le macchine dello studio si sono ammutinate quindi sarebbe stato meglio se fossi andata a farmi una rilassante navigazione sul Po , ohibò :oops: :oops:

da chefalfio il 15 gen 2008 20:34

Io a differenza di voi quando non faccio niente ( e non scrivete sempre!!!!! :lol: ) mi fermo un pò dopo il servizio del mezzodì e cazzeggio anche perchè è l 'unico momento che penso a qualcosa che non sia bruciar padelle :cry:

E siccome la mia giornata lavorativa è un pò lunghetta al mattino alle 7.30 quando arrivo al ristorante do un occhiata e poi prima di andare a casa all' 01.30 guardo se c' è qualcuno sul forum in notturna ( ma di solito l 'esito è negativo dormiglioni) :wink:

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da Fante il 15 gen 2008 23:44

chefalfio ha scrittoe poi prima di andare a casa all' 01.30 guardo se c' è qualcuno sul forum in notturna ( ma di solito l 'esito è negativo dormiglioni) :wink:

A quell'ora dormiamo tutti come zucche :oops:

Tranne Silbusin che è su www.manze-da-monta.org :shock:

da chefalfio il 16 gen 2008 00:11

Fante ha scritto
chefalfio ha scrittoe poi prima di andare a casa all' 01.30 guardo se c' è qualcuno sul forum in notturna ( ma di solito l 'esito è negativo dormiglioni) :wink:

A quell'ora dormiamo tutti come zucche :oops:

Tranne Silbusin che è su www.manze-da-monta.org :shock:

Beati voi !!! :cry:
Tranne il fante che corre a vedere porta a porta perchè non si vuol perdere neanche un minuto della love story della bruni e sarkozi che tanto lo appasiona :lol:

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da cisejazz il 16 gen 2008 09:45

poco purtroppo molto poco.
lavoro al pc tutto il giorno, tengo firefox aperto quasi h24, ma non riesco a dedicare sufficiente tempo per il forum del mangione.
Da brava bambina cresciuta, mi piace rilassarmi giocando con i neopets....
no comment!

19 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a