Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
20 messaggi
Pagina 1 di 1

Le palline colorate!

da Fante il 17 gen 2008 10:26

Non trovate sia un genio quello degli attacchi futuristi a Roma? :D

da tpt il 17 gen 2008 10:28

Intendi che Marinetti gli faceva un baffo? :lol:
Hai sentito che ha uno sponsor che coprirà le spese legali che dovrà sostenere per l'espressione della sua arte?
Secondo me è Ikea!

da Fante il 17 gen 2008 10:31

Ma no :D

Intendo che certe provocazioni artistiche in questi tempi bui sono una boccata d'ossigeno

da tpt il 17 gen 2008 10:34

Sottoscrivo. Si tratta di una contestazione priva di prepotenza e che spero possa diventare più dirrompente di una vetrina sfondata, dei cassonetti bruciati e di tutto quello che con la libertà di pensiero, di manifestare, di contestare ha poco o nulla a che vedere.

da avrigue il 17 gen 2008 10:42

Fante ha scrittoMa no :D

Intendo che certe provocazioni artistiche in questi tempi bui sono una boccata d'ossigeno

Son d'accordo, a me le "pallette colorate" hanno divertito moltissimo.
ciau

da caneciccio il 17 gen 2008 11:23

A me Trevi rossa non divertì affatto...

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da cisejazz il 17 gen 2008 11:27

per la fontana di Trevi mi dissocio, ma quest'altro colpo l'ho trovato divertente e il suo programma ambizioso.
Mi piace ma forse dovrebbe indirizzare in altro modo i suoi sforzi

da Fante il 17 gen 2008 11:35

Trevi rossa? Bellissima....sembrava una provocazione di Duchamps.

L'immagine della fontana, sola, isolata, con quella macchia di colore...splendida. Un genio. Peccato che sia di dx. 8)

da butter_fly il 17 gen 2008 11:39

beh c'è christoche incarta alberi, palazzi e strade... è considerato un artista.
il tizio di roma ce sta a prova' 8) secondo me è innocuo... e divertente :wink:

ora scusatemi, vado a comprare otto tonnellate di pop corn per riempire la rocca paolina di PG 8)

da Bob il 17 gen 2008 12:18

E' divertente, sì. Ma i casi sono due, a mio vedere: o è fuori di melone, e allora è di una simpatia unica, o ci sta marciando, e allora mi sta sui cosi. L'arte va benissimo (anche se ho qualche difficoltà a considerarla arte), ma se quest'arte si traduce in costi e fastidi per la comunità mi va meno bene. Chi paga? Non solo le palline, ma le interruzioni di traffico, i ritardi, gli appuntamenti mancati, l'uso dei mezzi di pulizia......
Fante, se te l'avesse fatto in piazza Cadorna, ti stava altrettanto bene, mentre eri imbottigliato in mezzo alle auto?

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da Fante il 17 gen 2008 12:27

Bob ha scrittoFante, se te l'avesse fatto in piazza Cadorna, ti stava altrettanto bene, mentre eri imbottigliato in mezzo alle auto?

Certo meglio che per lo sciopero degli studenti o il family day

da scogghi il 17 gen 2008 12:43

Bob ha scritto o è fuori di melone, e allora è di una simpatia unica, o ci sta marciando, e allora mi sta sui cosi.

Il costo dell’operazione è stato di 20mila euro. I sacchi sono stati portati da dieci furgoni e dietro all’operazione ci sarebbe uno sponsor (dopo l’hanno arrestato. Ma prima le forze dell’ordine non s’erano accorte di nulla?).

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da Strini il 17 gen 2008 12:56

scogghi ha scritto Ma prima le forze dell’ordine non s’erano accorte di nulla?

In effetti è interessante che in tempi di supercontrolli, in uno dei posti più famosi di Roma si possano scaricare 500.000 palline colorate senza che nessuno si accorga di niente. Alla faccia dll'allarme terrorismo :lol: :lol:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da Yoda il 17 gen 2008 14:37

Strini ha scrittoIn effetti è interessante che in tempi di supercontrolli, in uno dei posti più famosi di Roma si possano scaricare 500.000 palline colorate senza che nessuno si accorga di niente.

Pfui....bazzeccole...
Basta prendere 250.000 africani e portarli in piazza San Pietro..e il gioco e' fatto! 8)

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da Fante il 17 gen 2008 14:52

Yoda ha scrittoPfui....bazzeccole...
Basta prendere 250.000 africani e portarli in piazza San Pietro..e il gioco e' fatto! 8)

:lol:

Posso? Sempre affettuosamente?

Comunque la volta che io e Bob ci troveremo d'accordo su qualcosa probabilmente accadrano cataclismi apocalittici 8)

da tpt il 17 gen 2008 17:32

Allora vediamo ..... come è andata a finire ....

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/ar ... 6521.shtml

Ora ci sarà mai qualcuno che ha intenzione di partecipare all'asta?

da Bob il 17 gen 2008 17:35

tpt ha scrittoAllora vediamo ..... come è andata a finire ....

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/ar ... 6521.shtml

Ora ci sarà mai qualcuno che ha intenzione di partecipare all'asta?

Stai tranquilla che qualcuno c'è sempre...anzi, mi stupisco che non sia già arrivato un carico di palline taroccate dalla Cina.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da ilForchetta il 20 gen 2008 15:47

Fante ha scritto Peccato che sia di dx. 8)

Ma non lo sei pure tu, da un paio di anni? 8)

da Fante il 20 gen 2008 16:23

ilForchetta ha scrittoMa non lo sei pure tu, da un paio di anni? 8)

A dire il vero è questa sx che si comporta come la dx

da chefalfio il 20 gen 2008 16:36

:x orca ma oltre che tutti interisti siete anche tutti si sx????? :twisted:

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

20 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a