Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
10 messaggi
Pagina 1 di 1

Domanda

da Strini il 21 gen 2008 21:07

Quando sei arrivato a pagina 924 di un libro e scopri che per le restanti 80, due sì e due no sono bianche, cosa fai oltre a bestemmiare il santo protettore degli editori (e di Adelphi in particolare)? Se glielo riporti te lo cambiano? :?

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

Re: Domanda

da chefalfio il 21 gen 2008 21:09

Strini ha scrittoQuando sei arrivato a pagina 924 di un libro e scopri che per le restanti 80, due sì e due no sono bianche, cosa fai oltre a bestemmiare il santo protettore degli editori (e di Adelphi in particolare)? Se glielo riporti te lo cambiano? :?

:lol: :lol: Si dovrebbero cambiarlo senza problemi

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

Re: Domanda

da Yoda il 21 gen 2008 21:46

Strini ha scrittoQuando sei arrivato a pagina 924 di un libro e scopri che per le restanti 80, due sì e due no sono bianche, cosa fai oltre a bestemmiare il santo protettore degli editori (e di Adelphi in particolare)? Se glielo riporti te lo cambiano? :?

Se non te lo cambiano......fatti raccontare a voce il finale... :mrgreen: :mrgreen:

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da il_verza il 21 gen 2008 23:25

Quando sei arrivato a pagina 924 di un libro e scopri che per le restanti 80, due sì e due no sono bianche...... se glielo riporti te lo cambiano?

Io lo ricomprerei di nuovo, e mi terrei una copia con un errore di stampa così particolare: forse non un pezzo unico, forse non raro, ma bizzarro sicuramente.

2. quando inizi a preferire il cantabile, all'orecchiabile: allora ti accorgi di essere un melofilo

da Fante il 22 gen 2008 09:51

il_verza ha scritto...

Quoto il Verza

Alterantive

a - Vai alla Feltrinelli, ti siedi e ti finisci il libro agggggratis

b- Scrivi tu il finale che preferisci - tipo facendo morire il protagonista sbranato da criceti carnivori

c- contatti l'autore e ti fai raccontare il finale

d- ti domandi: finire quel libro è davvero utile? ti renderebbe una persona migliore? non hai di meglio da fare?

da Strini il 22 gen 2008 11:35

Fante ha scrittoQuoto il Verza

Seeeee... ci manca solo che mi tenga in casa rarità tipografiche. Settimana scorsa ho già dovuto buttare via gli autografi di Dante per far spazio

Fante ha scrittoa - Vai alla Feltrinelli, ti siedi e ti finisci il libro agggggratis

Questa non è un'idea malvagia (in orario d'ufficio, naturalmente) :P

Fante ha scrittob- Scrivi tu il finale che preferisci - tipo facendo morire il protagonista sbranato da criceti carnivori

Troppa fatica... poi due pagine ogni quattro ci sono. Far combaciare tutto è un delirio

Fante ha scrittoc- contatti l'autore e ti fai raccontare il finale

Come tutti io buoni autori è: white, male and DEAD.

Fante ha scrittod- ti domandi: finire quel libro è davvero utile? ti renderebbe una persona migliore? non hai di meglio da fare?

No! No! No!

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da tpt il 22 gen 2008 11:42

Strini, dovresti recarti dove lo hai acquistato e chiedere il cambio che non possono negarti.
In caso di errori di stampa o di impaginazione il vizio è occulto e quindi i tempi di reclamo partono dalla scoperta del difetto.
Le case editrici sostituiscono persino le copie dei libri di scolastica già rivestiti con la carta per libri se l'errore è evidente.
Idem per i dizionari dove magari dopo la T c'è la C. :wink:

da Fante il 22 gen 2008 11:44

Strini ha scrittoTroppa fatica... poi due pagine ogni quattro ci sono. Far combaciare tutto è un delirio

Ma va. L'importante è non esagerare coi criceti carnivori. Li fai entrare una volta sola. E basta. Non che dopo due pagine c'è una invasione di struzzi omosessuali che si risolve in nove battute.

E poi....se l'autore è morto come ha fatto a scrivere il libro? Ti sei tradito, cialtrone!

da Strini il 22 gen 2008 11:50

tpt ha scritto Idem per i dizionari dove magari dopo la T c'è la C. :wink:

Apperché? Devono essere in ordine alfabetico? :lol:

da Bob il 22 gen 2008 14:07

Si, te lo devono cambiare. Tanto, anche loro lo rimandano indietro.....

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

10 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a