Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
23 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

That's all folks (?)

da Fante il 22 gen 2008 10:23

Ci siamo? E' la fine?

Parebbe di sì. L'ennesimo scossone sembrerebbe avere dato il colpo di grazia. Il governo crolla per colpa/merito di un partito che ha l'1,4% . Le famose minoranze rumorose.

Del resto s'era partiti male subito con quella vittoria di misura. Ogni singolo partito sapeva di poter ricattare e così è stato, mostrando un grande senso di responsabilità civile. La sinistra radicale è scesa in piazza 4 o 5 volte contro il governo ( cioè se' stessa ) e si vanta. Di cosa bisognerebbe chiederlo a loro. Ma occhio a far domande altrimenti vi beccate del fascista.

Qualche anno fa esisteva un barlume di speranza. Era tutta colpa di Berlusconi. Caduto lui, l'Italia avrebbe ricominciato a funzionare. Le palle di fra giulio.

In chi e cosa sperare oggi?

Re: That's all folks (?)

da Pilaciù il 22 gen 2008 10:41

Fante ha scrittoIl governo crolla per colpa/merito di un partito che ha l'1,4% . Le famose minoranze rumorose.

L'1,4% degli italiani sono parenti o amici di Clemente Mastella e/o signora? Caspita...sono tantissimi!

Re: That's all folks (?)

da Yoda il 22 gen 2008 11:23

Fante ha scrittoCi siamo? E' la fine?

In chi e cosa sperare oggi?

In una barzelletta che abbia questo inizio....
"Le vedove di Prodi, Berlusconi, D'Alema, Fassino, Mastella, Fini si ritrovano in Piazza.....
Non so come potrebbe continuare la barzelletta....ma ragazzi...l'inizio e' elettrizzante... :mrgreen: :mrgreen:

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da Yoda il 22 gen 2008 11:23

Pardon...ho dimenticato la vedova di Veltroni

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da twentyfive il 22 gen 2008 11:41

appunto...la barzelletta inizia molto bene :D
pero', caro Fante, caduto un governo se ne fa un altro :shock:
oggi la colpa e' di quello, domani e' dell'altro....e' una ruota!!
in Italia e' piu' di 10 anni che se la giocano Prodi :lol: e Berlusconi :shock: ...e' questo il problema.......
.....abbiamo ancora Cossiga, Andreotti, Rita Levi Montalcini :shock: 99 anni!!!! ma dai!

da caneciccio il 22 gen 2008 11:56

Spero bene, che abbiamo ancora Rita Levi Montalcini. E le auguro di esserci ancora il più possibile.
Donna che è in Senato per gli eccelsi meriti che si è saputa conquistare con una vita di studio, dedizione al lavoro, e risultati riconosciuti nel mondo.
Non facciamo di ogni erba un fascio, eh.

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da Strini il 22 gen 2008 11:57

Comunque, prendere Mastella come ministro della giustizia è un po' come prendere la Franzoni come baby-sitter. Non sei mai totalmente tranquillo... :lol:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da twentyfive il 22 gen 2008 13:13

caneciccio ha scrittoSpero bene, che abbiamo ancora Rita Levi Montalcini. E le auguro di esserci ancora il più possibile.
Donna che è in Senato per gli eccelsi meriti che si è saputa conquistare con una vita di studio, dedizione al lavoro, e risultati riconosciuti nel mondo.
Non facciamo di ogni erba un fascio, eh.

cara....non discuto la persona. Sicuramente e' un genio!!
ma anche Andreotti e' un uomo colto, Cossiga, ecc...ecc... non parlavo di questo.
Parlo dell'eta'....basta....in Francia quanti anni ha Sarkozy??? e il nostro Presidente??? bisogna essere "matusa" per diventare un politico?? E' questo il punto!!

da Fante il 22 gen 2008 13:19

Ha ragione 28 sarai cresciuto da quando ti conosco, no?

A quella età fai consulenza ma ti ritiri dalla vita pubblica

da chefalfio il 22 gen 2008 13:25

:lol: Non posso che essere felice per questo ma adesso mi chiedo chi sarà il prossimo a far danni :?

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da tpt il 22 gen 2008 13:28

Quel che più mi lascia perplessa è non solo l'anzianità dei nostri politicanti ma il fatto pare almeno la gran parte non abbiano fatto null'altro nella vita. Vedi D'Alema .... vedi Casini ....
Chi ha fatto qualcos'altro ha fatto danni! Vedi Prodi!
Ecco che Berlusconi sembra una perla a confronto!

da Fante il 22 gen 2008 13:29

chefalfio ha scritto:lol: Non posso che essere felice per questo ma adesso mi chiedo chi sarà il prossimo a far danni :?

Se non è la mortazza è il nano abbronzato....

da santippe28 il 22 gen 2008 13:36

ma, dalle ultime notizie mi par di aver capito che non cade neppure questa volta , potenza del mastice ! dalla cadrega non ci si scolla più !

da Fante il 22 gen 2008 13:40

tpt ha scrittoEcco che Berlusconi sembra una perla a confronto!

Ah! Quel perla d'un Silvio..... 8)

da Bob il 22 gen 2008 14:04

E' tutta una manovra di Pecoraro Scanio: così salta il voto di sfuducia...... :twisted:
E comunque, un governo tenuto in piedi da partitini salta per un partitino. Dante ne sarebbe felice: si chiama contrappasso.
E comunque non è ancora detto, pare....ahimé :cry:

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da tello-77 il 22 gen 2008 15:31

tanto se non cambia prima la legge elettorale chiunque salga al governo saremo sempre da capo :?

Sù dè dòòòòòòòssss !

da chefalfio il 22 gen 2008 15:46

Cara lei saprei io chi ci vorrebbe.............. :twisted:

chefalfio42

da Fante il 22 gen 2008 15:50

chefalfio ha scrittoCara lei saprei io chi ci vorrebbe.............. :twisted:

T'ho già detto che non me la sento

da twentyfive il 22 gen 2008 16:00

Fante ha scrittoHa ragione 28 sarai cresciuto da quando ti conosco, no?

A quella età fai consulenza ma ti ritiri dalla vita pubblica

28 e' l'eta' che dimostro.....e mi sento!!!..grazie comunque

da chefalfio il 22 gen 2008 18:53

Fante ha scritto
chefalfio ha scrittoCara lei saprei io chi ci vorrebbe.............. :twisted:

T'ho già detto che non me la sento

:lol: no basta comunisti!!!!!!!!!!!!!!! 8)

chefalfio42

23 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a