Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
2 messaggi
Pagina 1 di 1

pubbliche scuse

da nebbiolo75 il 01 feb 2008 20:12

Ciao
devo scusarmi con diverse persone iscritte in quanto ho fatto saltare tutti gli appuntamenti a cui avrei partecipato volentieri. Sto vivendo due settimane di lavoro no stop e tuttora sto scrivendo dalla banca a brescia dove secondo me sono tutti matti...me compreso che sono stato chiamato solo a dare una mano all'inizio dell'anno e ora mi trovo a spalare m....a e aspettare pure che gli altri gruppi del progetto finiscano di risolvere i loro problemi. In questi ultimi 6 giorni poi ho fatto decine di ore di straordinario, che devo ancora quantificare. Sono completamente stordito e non so neanche come e cosa ho risposto alle persone che mi hanno contattato.

In primis mi scuso con Gobbaccio a cui avevo promesso di andare a cena quando sarebbe passato da Brescia. Impegno saltato negli ultimi minuti....

Con Calvin e Scogghi dovevamo fare un salto da Alice martedì sera ma qua ero proprio nel mezzo alla tempesta.

Con l'organizzazione eventi perchè all'inizio della settimana scorsa avevo intenzione di partecipare, visto che domenica non avrei dovuto lavorare, ma invece non è stato così.

Saluti

Albe

da Bob il 01 feb 2008 20:39

Cosa non si fa per quei miseri 15000 euro al mese...... :roll: :roll:
(netti, ovviamente) :wink:

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

2 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a