Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
20 messaggi
Pagina 1 di 1

Facce

da Fante il 06 feb 2008 12:06

LE ACCUSE
«Il vice di Bassolino
guadagnava un milione»

Rifiuti, requisitoria del pm. La Procura: con cifre così alte, più durava l'emergenza più si lucrava

Leggi e vomita

:evil: :evil: :evil:

da santippe28 il 06 feb 2008 12:29

:twisted: mandami un Plasil virtuale ...

da Fante il 06 feb 2008 12:36

santippe28 ha scritto:twisted: mandami un Plasil virtuale ...

La cosa davvero nauseante è che non si vede via d'uscita da questa situazione

Fanno tenerezza quelli che si sono già rimessi a parlare di poltica come se nell'alternanza ci fosse una soluzione

da santippe28 il 06 feb 2008 12:41

vero , è sconfortante , perchè si ha la sensazione che non ci sia futuro che tanto si navigherà sempre a vista . Ma come se ne esce ? Il bello è che hanno anche il coraggio di continuare a predicare e di dirci che dobbiamo fare sacrifici e che bisogna capire e bla e bla e bla. ...

da Fante il 06 feb 2008 12:45

santippe28 ha scrittoIl bello è che hanno anche il coraggio di continuare a predicare e di dirci che dobbiamo fare sacrifici e che bisogna capire e bla e bla e bla. ...

Il bello è quanti sostengono ancora l'importanza di partecipare alla vita pubblica e di non farsi prendere ancora da qualunquismo grillismo nichilismo.....

QUO USQUE TANDEM ABUTERE PATIENTIA NOSTRA?

da gattociro il 06 feb 2008 12:50

propongo un amministratore esterno, come nei condomini....il fatto che tutti litigano con tutti non porterà mai a niente....

da santippe28 il 06 feb 2008 12:52

però a volte anche gli amministratori di condominio scappano con la cassa !

da butter_fly il 06 feb 2008 18:38

ma che schifo :evil: cosa potremmo fare? dico sul serio :( sono sfiduciatissima :cry:

da caneciccio il 06 feb 2008 18:46

gattociro ha scrittopropongo un amministratore esterno, come nei condomini....il fatto che tutti litigano con tutti non porterà mai a niente....

Ritorniamo al Podestà!

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da silbusin il 07 feb 2008 01:20

sono le 00:15, dopo aver visto Ballarò, L'infedele e un pezzo di Porta a Porta mi è venuta la nausea. dopo tanti anni mi sento davvero preoccupato per il futuro della nostra nazione.
cialtroni di destra e di sinistra hanno cianciato le stesse stronzate su tutti tre i canali. mentendo sapendo di mentire.

da Fante il 07 feb 2008 09:47

silbusin ha scrittomentendo sapendo di mentire.

Le punte più alte di umorismo le raggiungono quando parlano del bene per il Paese

da caneciccio il 07 feb 2008 11:21

Quando ho sentito Letta parlare del fatto che il conflitto d'interessi sarà una delle loro priorità in campagna elettorale, ho sentito il famoso grido di Moretti di 6 anni e passa fa agitarmisi dentro.
Francamente, per me, e so che verrò fustigata ma lo penso e lo sottoscrivo, l'unico che ha detto cose che ho condiviso è stato Di Pietro.
Che si fo**ano gli altri, da Pecoraro a Castelli, da Fini a bertinotti, e nel calderone tutto il PD con faccetta buona... :evil:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da Bob il 07 feb 2008 13:53

Di Pietro dai l meglio di sè ogniqualvolta c'è all'orizzonte la possibilità di carcerare qualcuno: il suo vero essere viene alla ribalta, e si sente a suo agio, da buon vecchio pulé. :lol: :lol:
Credo che l'ammirazione derivi da questo, dal sentir parlare qualcuno di cose di cui si intende. Per il resto, sulle analisi economiche delle infrastrutture, gli ho sentito dire tante scemenze, da ministro, che ormai non lo ascoltavo neppure più. Parlava a vanvera, tranne quando ipotizzava i reati in merito....
Sugli altri, perfettamente d'accordo.
Non sarebbe male stabilire, nel caso di commissioni di intervento, un compenso a "risultato raggiunto in base al tempo". Ti dò un milione di euro se risolvi il tutto in un anno. 500.000 in due (in tutto). 100.000 in tre. Se ce ne metti 4 lavori gratis, 5 mi paghi. Che ne dici? Accetti? Occhio, eh?
Come i medici cinesi del medioevo: pagati sinchè il cliente era in buona salute, smettevano di essere retribuiti nel caso di malattia....

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da caneciccio il 07 feb 2008 14:31

Provocatoriamente, ma: che c'è di male a carcerare? Se sono colpevoli... Il problema è che non carcerano mai, anche e soprattutto quando lo sono...

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da Bob il 07 feb 2008 15:33

Era una battuta,CC.....
E' che fa specie sentire un ministro che sa quello che dice..... :lol: :lol:

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da silbusin il 07 feb 2008 16:04

caneciccio ha scrittoProvocatoriamente, ma: che c'è di male a carcerare? Se sono colpevoli... Il problema è che non carcerano mai, anche e soprattutto quando lo sono...

ma sai canecì che dopo la vita la libertà personale è il bene più prezioso? se ci fosse una giustizia onesta e la certezza della pena la tua frase non sarebbe provocatoria, ma sacrosanta.
Di Pietro rappresenta quella categoria di magistrati che hanno abbattuto un sistema con metodi spicci e moltissime volte con risultati affrettati (non ricordo più i dati, ma i colpevoli di tangentopoli assolti nel merito sono stati poi tantissimi: un esempio per tutti Tabacci - non ti ricordi che persino Scalfaro dovette dire che era stufo di sentire tintinnar di manette?) e poi per avere la pensione sicura si sono dedicati alla politica (quanti ce ne sono di magistrati eletti alla Camera e al Senato?)
Di Pietro come ministro NON ha portato a termine, nelle due legislature un unico lavoro importante.
Per piacere lasciamo stare Di Pietro...
Parliamo di personaggi politici di spessore e seri....(ma, quali?)

da Fante il 07 feb 2008 16:34

silbusin ha scritto...

Quando il gatto è così saggio, passa la voglia di castrarlo, vero?

da grasderost il 07 feb 2008 16:40

Risolviamo almeno il 20-30% del problema sicurezza sbattendo in galera criminali, micro-criminali, spacciatori e violentatori e vedrete che già vivremmo in un paese vivibile.

A me fanno paura tutti quelli che possono attentare alla tua persona e soprattutto alla tua famiglia, quelli che non ti fanno vivere tranquillo, tutti quei clandestini che non hanno niente da perdere nell'ammazzare, violentare, rapire.....
A me fanno paura quelli che vogliono comandare a casa tua, di qualunque razza siano, da gradassi, minacciando, accoltellando.....
A me fa paura il non poter vivere la propria vita onesta e tranquilla: ovunque ti giri è un delinquere continuo senza più regole e poteri.

Allora dico: la legge c'è, facciamola rispettare ma con i controcazzi !
Di Pietro è lunico che ha parlato di rispetto della legge.

Tutto il resto è fumo per i filosofi: cominciamo a vivere in un paese dove Polizia e Carabinieri fanno rispettare le regole e dove ci si sente tranquilli quando si gira di sera con moglie e figli.
Poi possiamo parlare di tutto il resto.

da Fante il 07 feb 2008 16:54

E vien da chiederesi: com'è che appena si è senza governo....

COn l'Operazione «OLD BRIDGE» scardianto l'asse tra Sicilia e Nuovo Mondo
Mafia, 90 arresti tra Palermo e Stati Uniti
Inchiesta coordinata dai magistrati di New York e dai pm della Direzione distrettuale antimafia palermitana

LEGGI

da ilForchetta il 07 feb 2008 18:53

Che fai, il complottista?

Piuttosto, beccati questa, a proposito di facce.

http://it.youtube.com/watch?v=bJyRV7DRy5I

20 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a