Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
13 messaggi
Pagina 1 di 1

Vi siete lavati i denti?

da Fante il 14 feb 2008 09:57

Ostia....sorridete, parlano di noi sul forum GR

QUI

Mi raccomando eh? Non fatemi fare brutte figure....oggi dite solo cose intelligentissime.

Comincio io.

ehm.....

Vi siete mai chiesti come mai SEMAFORO in inglese non si dice IFBUTHOLE ?

da Fante il 14 feb 2008 11:13

Meno male che c'è la Fulvietta.... 8)

da egli il 14 feb 2008 11:34

butter_fly ha scrittofiiiigo...
ci sarà da divertirsi!
Immagine

non so. quei poveri cristi mi paiono patetici. resta il fatto che un mio mp a inrico su questo forum è stato trasformato in una lettera alla loro redazione. quindi bugiardi con violazione morale della legge sul segreto postale sia che uno si firmi berlusconi o con un nick.
mi sorprende che primus vada di là a fare interventi da "zuperpartes": vorrei vedere se sbattessero sul web la ricevuta di un suo pasto e dicessero "mai più da lui". l'utente che legge, la prima cosa che pensa è che ci sia stata qualche irregolarità clamorosa. è una pubblicità negativamente prericolosa. in Sicilia da noi un passa parola negativo sarebbe micidiale.
beh ritorno al mio lavoro. tra questo e l'impallamento continuo del forum ho poco da partecipare. saluti a tutti.

da caneciccio il 14 feb 2008 11:35

Ci siamo già fatti riconoscere mi sa :lol:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da gumbo il 14 feb 2008 12:06

Per la cronaca io non sapevo nulla dei trascorsi...è colpa di Google se siete (ri)finiti in mezzo al discorso contanto di foto! :roll:

A questo punto più di qualunque altra cosa vorremmo sapere da chi c'era nella foto:
era borragine, sedano o il raperonzolo? :D

da butter_fly il 14 feb 2008 12:09

gumbo? :shock: che ci fai qui!? nessuno ha nominato pierangelini! :D :D

da ilbonva il 14 feb 2008 12:19

gumbo ha scrittoA questo punto più di qualunque altra cosa vorremmo sapere da chi c'era nella foto:

era borragine :wink:

Immagine

*** Se vuoi una risposta definitiva, ti dico forse ***

da Fante il 14 feb 2008 12:20

gumbo ha scrittoA questo punto più di qualunque altra cosa vorremmo sapere da chi c'era nella foto:

Io c'ero. Nello stesso momento apparivo a dei pastorelli polacchi dove venivo scambiato per un bvuto e preso a sassate sulla nuca. Ma questa è un 'altra storia...

SE ben ricordo c'erano dei raperonzoli, con la Barbie fuori che protestava, ma quello che si vede è borraggine

Dietro si vede Lontrino che mostra una erba a Strini. Li ho beccati nei cessi a fumarsela. Hanno detto che era radicchio marocchino. Un fitoterapico.

da gumbo il 14 feb 2008 12:24

butter_fly ha scrittogumbo? :shock: che ci fai qui!? nessuno ha nominato pierangelini! :D :D

C'è stato un rimbalzo tra malga, borragine, e l'uomo dei 3+3 risotti...e mi sono miracolosamente materializzata anche senza che voi pronunciaste Il Nome... :P

Re: Vi siete lavati i denti?

da il_verza il 14 feb 2008 12:47

Fante ha scrittoOstia....sorridete, parlano di noi sul forum GR

Mi raccomando eh? Non fatemi fare brutte figure....oggi dite solo cose intelligentissime.

:roll:
Io ci posso pure provare... ma tanto ci pensa già tale blutopia, a farci fare brutta figura: QUI.
Neo-forumista iscritto apposta, info sul Palazzo dei camini stanotte alle 12.26. Urgenza dovuta a San Valentino, presumo; ma io che a quell'ora gironzolavo per la rete, un dubbio inconfessabile ce l'ho...

2. quando inizi a preferire il cantabile, all'orecchiabile: allora ti accorgi di essere un melofilo

da il_verza il 14 feb 2008 13:04

Infamata da mettere nel mucchio, dubbio inconfessabile invece fugato: blutopia esiste.
( :oops: previo controllo mancato... ma è colpa del server, che non mi fa andare spedito come vorrei... :D )

2. quando inizi a preferire il cantabile, all'orecchiabile: allora ti accorgi di essere un melofilo

da silbusin il 14 feb 2008 13:24

il_verza ha scritto :roll:
Io ci posso pure provare... ma tanto ci pensa già tale blutopia, a farci fare brutta figura: QUI.
Neo-forumista iscritto apposta, info sul Palazzo dei camini stanotte alle 12.26. Urgenza dovuta a San Valentino, presumo; ma io che a quell'ora gironzolavo per la rete, un dubbio inconfessabile ce l'ho...

blutopia abita ad Agazzano, dove c'è il ristorante. anzi abita dentro il ristorante :P
1 + 1 = 2
cvd

13 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a