silbusin ha scrittoAre you talking a vanvera...
ilForchetta ha scrittoMa, semplicemente, gettare in galera gli spacciatori? Non è più rapido?
santippe28 ha scrittoilForchetta ha scrittoMa, semplicemente, gettare in galera gli spacciatori? Non è più rapido?
sì certo, però temo che siano talmente tanti che sbattendoli in galera , in pochi giorni avremmo il consueto sovraffollamento delle carceri con il conseguente inevitabile indulto !![]()
il fenomeno dello spaccio riguarda migliaia e migliaia di persone anche così dette "per bene " e insospettabili , non è facile nemmeno puntare solo alle grosse quantità perchè comunque non si riesce a bloccare tutto ciò che arriva alle frontiere , insomma ecco perchè alla fine tutto possa contribuire ad arginare il fenomeno
Bob ha scrittosantippe28 ha scrittoo.k. il sistema di Yoda è ineccepibile, ti voto come min. di disgrazia e giustizia.
E anche lui ha qualche lacuna legale e costituzionale. Non si può: è vietato. Farli lavorare, intendo: non possono essere obbligati.
cisejazz ha scrittoio non riesco a esprimere in pieno il mio pensiero, ma per adesso mi limito a quotare in toto Fante.
santippe28 ha scritto lo so che è vietato , però dopo tutte le riforme del xxx dei codici che non sono servite a un xxx , si potrebbero introdurre anche i lavori forzati , mica con la frusta e le catene,per carità con tutte le norme di sicurezza ...
Strini ha scrittocisejazz ha scrittoio non riesco a esprimere in pieno il mio pensiero, ma per adesso mi limito a quotare in toto Fante.
Tu non riesci ad esprimere in pieno il tuo pensiero per colpa delle pastigliette che ti vende Fante...![]()
![]()
Perché la gente non fa il palloncino ai figli quando tornano a casa, magari guidando?
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Moderatore: capohog