silbusin ha scrittoAre you talking a vanvera...
ilForchetta ha scrittoMa, semplicemente, gettare in galera gli spacciatori? Non è più rapido?
santippe28 ha scrittoilForchetta ha scrittoMa, semplicemente, gettare in galera gli spacciatori? Non è più rapido?
sì certo, però temo che siano talmente tanti che sbattendoli in galera , in pochi giorni avremmo il consueto sovraffollamento delle carceri con il conseguente inevitabile indulto !
il fenomeno dello spaccio riguarda migliaia e migliaia di persone anche così dette "per bene " e insospettabili , non è facile nemmeno puntare solo alle grosse quantità perchè comunque non si riesce a bloccare tutto ciò che arriva alle frontiere , insomma ecco perchè alla fine tutto possa contribuire ad arginare il fenomeno
Bob ha scrittosantippe28 ha scrittoo.k. il sistema di Yoda è ineccepibile, ti voto come min. di disgrazia e giustizia.
E anche lui ha qualche lacuna legale e costituzionale. Non si può: è vietato. Farli lavorare, intendo: non possono essere obbligati.
cisejazz ha scrittoio non riesco a esprimere in pieno il mio pensiero, ma per adesso mi limito a quotare in toto Fante.
santippe28 ha scritto lo so che è vietato , però dopo tutte le riforme del xxx dei codici che non sono servite a un xxx , si potrebbero introdurre anche i lavori forzati , mica con la frusta e le catene,per carità con tutte le norme di sicurezza ...
Strini ha scrittocisejazz ha scrittoio non riesco a esprimere in pieno il mio pensiero, ma per adesso mi limito a quotare in toto Fante.
Tu non riesci ad esprimere in pieno il tuo pensiero per colpa delle pastigliette che ti vende Fante...
Perché la gente non fa il palloncino ai figli quando tornano a casa, magari guidando?
Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti
Moderatore: capohog