Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
16 messaggi
Pagina 1 di 1

Un grosso "in bocca al lupo", Cisejazz!!!!

da tpt il 09 mar 2008 19:30

Desidero fare gli auguri per una prontissima guarigione alla nostra cara Cinzia.
Un abbraccio affettuoso, carissima!
So che ti leggeremo presto.

Tpt

da Fante il 10 mar 2008 09:40

Mi aggrego

da Bob il 10 mar 2008 13:04

Ho sentito cise: al momento le hanno riscontrato attacchi di panico da ispnea. Non è gravissimo, ma fa una certa impressione...
L'umore è quello di sempre... :wink:

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da santippe28 il 10 mar 2008 13:25

Auguri Cise ! ci ri sentiamo presto ! :wink:

da stefano66m il 10 mar 2008 13:55

Augurissimi!!!

da Sabryli il 10 mar 2008 14:30

Un grossissimo in bocca al lupo, Cise!

Un abbraccio

da princess il 10 mar 2008 14:49

Un caro abbraccio Cinzia, ed un in bocca al lupo!!!

da Bob il 11 mar 2008 20:00

L'ho vista oggi. Pallida come una tovaglia di bucato, ma....arzilla come un grillo. Pare che la cura faccia effetto.
Ha fame.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da cisejazz il 14 mar 2008 21:04

sono qui!
alla fine dei conti, il problema e' legato ad una disfunzione allo stomaco che non mi permette di assimilare bene quel che mangio e in particolar modo il ferro.
D'ora in poi, una volta al mese, mi dovro' recare in ospedale a fare ferro in endovena e per il resto, sono in attesa di avere i riscontri della biopsia allo stomaco (per escludere una patologia autoimmune) e la risonanza fatta oggi.
Posso dirmi soddisfatta: quando faccio il ferro, mi sento una carica incredibile e mi da' persino felicita'.
La mancanza di ossigeno era dovuta proprio a quel problema allo stomaco, mentre gli attacchi di panico erano legati all'anemia (6.5 di emoglobina non e' da tutti eh?)
Cmq sono qui, quasi a posto. fra 15 giorni torno in ospedale a farmi qualche altra bistecca in endovena e poi si vedra'.
Saluto tutti e grazie per l'affetto.
Soprattutto silbusin che si e' silenziosamente interessato al mio stato, a Roberto che e' venuto a trovarmi, a Ettore che mi e' stato tanto vicino, a tpt che non ho potuto sentire al telefono, ma che sentivo li' al mio fianco, a chefalfio che oggi mi ha atteso fino alle 14.45 per nutrirmi dopo la risonanza magnetica.

da Fante il 14 mar 2008 21:34

cisejazz ha scrittosono qui!

:D

da cisejazz il 14 mar 2008 21:45

Fante ha scritto

toh un fante 8)

e appena uscita dall'ospedale sono corsa tra le braccia di chefalfio! giusto per smentire le voci che mi volevano anoressica o bulimica (gli venisse a tutti quanti!)

da Rinaldo il 14 mar 2008 22:36

Bentornata!
Noi nel frattempo tanto per darci un tono siamo andati in piazza.
Ti aspettiamo con delle costate di Chianina da 1 kg e 1/2.

Rinaldo :D

da chefalfio il 14 mar 2008 23:54

cisejazz ha scritto
Fante ha scritto

toh un fante 8)

e appena uscita dall'ospedale sono corsa tra le braccia di chefalfio! giusto per smentire le voci che mi volevano anoressica o bulimica (gli venisse a tutti quanti!)

Andate tranquilli dopo essere corsa tra le mie braccia 8) si è scofanata una quantità di cibo notevole , sarà la pera di ferro che gli hanno fatto però oggi l ho vista proprio bene :lol: :lol:

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da cisejazz il 15 mar 2008 14:00

chefalfio ha scritto
Andate tranquilli dopo essere corsa tra le mie braccia 8) si è scofanata una quantità di cibo notevole , sarà la pera di ferro che gli hanno fatto però oggi l ho vista proprio bene :lol: :lol:

mi hanno affamata!
in ospedale la cosa piu' gustosa era il riso in bianco!

ho perso piu' di 1 kg durante la mia permanenza forzata in nefrologia: era come se avessi trovato l'eden da chefalfio :lol:

16 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a