Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
4 messaggi
Pagina 1 di 1

In provincia di Ferrara

da Fante il 13 mar 2008 17:00

Ferrara: «Sulle porte delle cliniche abortiste dovrebbero mettere la stessa scritta dei campi di concentramento»

leggi

:shock:

Al prossimo che mi dice che Ferrara è una persona intelligente sputo in un occhio....

da butter_fly il 13 mar 2008 17:17

mmah... io non corro pericolo di sputacchi: mai detta una cosa del genere 8)
il tema è delicato ed importante, umanamente parlando, ma secondo me non può essere preso come tema base su cui incentrare una campagna elettorale :?
quanto all'aborto, dico la mia: sono contraria, con pochissime eccezioni (grave malattia della madre o del feto, violenza sessuale... non me ne vengono in mente altri), pochissime ma di enorme portata. secondo me eh...

da Fante il 13 mar 2008 18:16

Butt, l'interruzione di gravidanza è sempre un momento difficile per una donna.

Tentare di criminalizzare anche moralmente chi la pratica e chi ne fa ricorso è un atto indegno. Se fatto poi da uno che giustifica i bombardamenti è ipocrisia all'ennesima potenza.

da fulvia il 13 mar 2008 20:18

.......Avendo passato buona parte della mia gioventù a discuterne nei collettivi femministi ad ascoltare i racconti delle donne costrette ad abortire clandestinamente con metodi inaccettabili...... :x

....Quando sento parlare Ferrara mi viene da pensare che qualcuno doveva consigliare caldamente l'interruzione di una simile gravidanza....parlandone col senno di poi..... :? :?

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a