Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
18 messaggi
Pagina 1 di 1

Cialtroni bipartisan

da Fante il 17 mar 2008 09:54

Avete letto oggi sul Corriere? l'Ecopass non serve a una cippa :D

Bravi eh? :D :D

Cosa ne direste di fare il test antidroga alla Moratti? :D :D :D

....cosa ci sarà poi da ridere......

da Strini il 17 mar 2008 11:09

Perché, credevi fosse qualcosa di diverso da una tassa spacciata per intervento anti inquinamento?
Le "emergenze" a Milano si combattono con le tasse: aspetto la tassazione delle rapine in banca e degli scippi per disincentivarli :lol: :lol:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da Fante il 17 mar 2008 11:22

Strini ha scrittoaspetto la tassazione delle rapine in banca e degli scippi per disincentivarli :lol: :lol:

:lol:

E' vero!

Il Gratta e stupra no?

da tpt il 17 mar 2008 11:44

Metteresti il link all'articolo che non lo trovo?

grassie ....

:oops:

da Fante il 17 mar 2008 12:15

E' sul giornale cartaceo :D

Non ti fidi del tuo mentore :oops:

da tpt il 17 mar 2008 12:47

Certo che mi fido ....

Quindi copialo tutto e postalo qui .... ho molta fiducia in te!

8)

da Fante il 17 mar 2008 13:03

tpt ha scrittoCerto che mi fido ....

Quindi copialo tutto e postalo qui .... ho molta fiducia in te!

8)

Devi toccare con mano eh? 8)

Indagine choc: Pm10 fuorilegge, nessuna differenza dentro e fuori la cerchia
Ecopass, dentro i Bastioni resta l'allarme smog
La ricerca: nessun calo e inquinamento

leggi, scettica

da tpt il 17 mar 2008 13:20

Non sono scettica, volevo solo capire.

Mi pare naturale che non vi sia differenza nella concetrazione del PM10 tra la zona ecopass e quella esterna.
Non mi risulta che siano state messe delle barriere sino alla biosfera per far si che l'aria non si "mischi".
So che quel che ho scritto non è italiano, ma rende l'idea, eh?
Ora la domanda da porsi è diversa: la qualità dell'aria nella zona di Milano ed hinterland è migliorata o no?
Quanto spreco di automobili con un solo passeggero ho visto a Milano per troppo tempo. Io comprendo chi viene da lontano: i mezzi pubblici sono effettivamente carenti, sporchi, vetusti ...
Ma non comprendo chi a Milano ci abita e prende l'automobile anche per andare a far pipì.

da Strini il 17 mar 2008 14:14

tpt ha scritto Ora la domanda da porsi è diversa: la qualità dell'aria nella zona di Milano ed hinterland è migliorata o no?

Ma cosa vuoi che cambi??? Entrare in centro ti costa 2,50 euro, due biglietti del metro, 2,00 euro. L'abbonamento annuale per i residenti è di quanto? 50 euro?
L'ecopass serve a far pagare la gente... dell'inquinamento non frega niente a nessuno!!!

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da tpt il 17 mar 2008 14:17

Questo può essere, Strini.
Ma ci fosse anche solo un milanese che lascia a casa l'automobile mi farebbe un gran favore.

8)

da Strini il 17 mar 2008 14:43

tpt ha scrittoMa ci fosse anche solo un milanese che lascia a casa l'automobile mi farebbe un gran favore.

Chettefrega? Tu vivi in Svizzera, dove notoriamente le macchine emettono ossigeno purissimo profumato alla lavanda :lol: :lol:

da Fante il 17 mar 2008 14:44

L'effetto deterrente è durato, come prevedibile, poche settimane.
Adesso è solo l'ennesima rottura di balle.

da tpt il 17 mar 2008 14:50

Strini ha scritto
tpt ha scrittoMa ci fosse anche solo un milanese che lascia a casa l'automobile mi farebbe un gran favore.

Chettefrega? Tu vivi in Svizzera, dove notoriamente le macchine emettono ossigeno purissimo profumato alla lavanda :lol: :lol:

Le auto svizzere emettono le stesse schifezze delle auto italiane.
Diciamo che (almeno qui a Zurigo) i mezzi pubblici (che costano una botta rispetto che in Italia) funzionano che è una meraviglia e non hai problemi ad andare ovunque senza peraltro dover aspettare un'ora per un autobus o per un treno.

A Milano ci vengo spessissimo. L'aria è irrespirabile e non solo per le automobili.

Mai provato a salire in metropolitana nell'orario di punta?
Eau d'ascell, cologne des piedes, profumo di involtini primavere misto a kebab.

:roll:

da santippe28 il 17 mar 2008 15:10

non ci voleva un'aquila per capire che fatto così l'ecopass non sarebbe servito a una cippa , però è stato fatto ugualmente anche per mandare un pò di fumo negli occhi ai cittadini , così tanto per far vedere che si è tentato di fare qualcosa. La Moratti ora ha in mente solo l'EXPO che ci romperà i maroni fino al 2015 , l'aria resterà grama , ma in compenso verranno fatte tante belle colate di cemento nuove che a qualcuno , sicuramente renderanno bene ! :roll:

da Strini il 17 mar 2008 15:14

santippe28 ha scritto La Moratti ora ha in mente solo l'EXPO che ci romperà i maroni fino al 2015 , l'aria resterà grama , ma in compenso verranno fatte tante belle colate di cemento nuove che a qualcuno , sicuramente renderanno bene ! :roll:

Senza ovviamente costruire nuove autostrade o tangenziali, in modo che chi passa per i dintorni di Milano possa inquinare cinque volte più del dovuto grazie a code e ingorghi. I verdi però, bontà loro, sono felici così... :roll: :roll:

da Yoda il 17 mar 2008 16:02

tpt ha scrittoprofumo di involtini primavere misto a kebab.

OCCHIO EH....... che mia moglie mi ha detto che prima del TG in Forum il buon Licheri ha emesso uan sentenza dove obbligava un tizio a smettere di cucinare usando le spezie , perche' dava fastidio alla vicina...

Siamo alla frutta....( nel senso che potremo mangiare solo quella..visto che non emette olezzi...) :shock: :shock: :shock:

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da tpt il 17 mar 2008 16:24

Yoda ma tu se la sera esci con una bella bionda sotto le ascelle metti il deodorante neutro Robert's oppure la salsa agrodolce?

:lol:

da cisejazz il 17 mar 2008 16:32

Yoda ha scritto
tpt ha scrittoprofumo di involtini primavere misto a kebab.

OCCHIO EH....... che mia moglie mi ha detto che prima del TG in Forum il buon Licheri ha emesso uan sentenza dove obbligava un tizio a smettere di cucinare usando le spezie , perche' dava fastidio alla vicina...

Siamo alla frutta....( nel senso che potremo mangiare solo quella..visto che non emette olezzi...) :shock: :shock: :shock:

oddio! sono rovinata!

ora c'e' pure il precedente :lol:

a parte gli scherzi, vogliamo parlare di buffonate?
a palermo ci sono le targhe alterne e TUTTI i parcheggi a pagamento (ma nessuno vende i tagliandi).
Adesso hanno deciso di fare anche loro come i milanesi: sia mai che poi gli danno dei terroni eh?
quindi anche a palermo ecopass!
mi pare che egli sia di palermo, vero? egli ma ti sembra normale? cioe' come ci si deve muovere? in bici per farsi stirare dall'auto con la targa giusta oppure in autobus (se e quando passa)?
illuminatemi...

18 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a