Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

acqa minerale????????????

da aalverman il 25 mar 2008 20:58

Venerdi santo un cliente, per penitenza, mi ha chiesto un'acqua frizzante tiepida. Che dire?

...a quelli che hanno occhi per vedere e un cuore che sa piangere e mani che sanno stringere altre mani...

da Cabrio il 25 mar 2008 21:38

cazziamoli....come loro fanno con noi!!

a mio avviso questo potrebbe essere il più simpatico del forum!!!
una chicca:
..signori...tutto bene?
...si.... ma le potrei fare un appunto???
..Dica....!!
la cena tutto bene....ma il cucchiaino del caffè era troppo grande ..e quindi mi ha raffreddato il suntuoso estratto.....che dire???

a voi l'ardua sentenza.
ciao e (con pazienza ) BUON LAVORO!!!!!!!

da aalverman il 25 mar 2008 22:13

Cabrio ha scrittocazziamoli....come loro fanno con noi!!

una chicca:
..signori...tutto bene?
..Dica....!!
la cena tutto bene....ma il cucchiaino del caffè era troppo grande ..e quindi mi ha raffreddato il suntuoso estratto.....che dire???

a voi l'ardua sentenza.
...purtoppo la pazienza é merce rara, non sempre spendibile per genti che non meritano...

...a quelli che hanno occhi per vedere e un cuore che sa piangere e mani che sanno stringere altre mani...

da aalverman il 25 mar 2008 22:21

Cabrio ha scrittocazziamoli....come loro fanno con noi!!

una chicca:
..signori...tutto bene?
..Dica....!!

a voi l'ardua sentenza.
...pensa, il nostro servizio é, dal piattino del pane alla tazzina del caffé,Villeroy & Boch. Un cliente, armato di spirito da patata, mi ha chiesto: Il cucchiaino lo ha progettato Uri Geller? Cosa gli devi dire????

da silbusin il 25 mar 2008 22:26

Aiò! All'erta sto!
a noi ristoratori ciabbiamo un sito tuto per noi dove c'e VG e un moderatore che vuol bene ha Rinaldo..
Aiò!
8)

da aalverman il 25 mar 2008 22:28

silbusin ha scrittoAiò! All'erta sto!
8)
:D :D :D felice della Sua presenza...

da silbusin il 26 mar 2008 19:23

felicitazioni ricambiate. a gratis :wink:

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a