Fante ha scrittoPerchè?
Perchè al supermercato, nonstante sia pressochè deserto, alle 14 di un giorno feriale, c'è SEMPRE un anziano irritante che si interpone fra voi e il prodotto che stavate cercando?
Corsia deserta. Guardo da entrambi i lati. Nessuno. Faccio per prendere la mia confezione e così, dal nulla, un vecchio, con poche studiate mosse, si piazza davanti a me, occupando con carrello, stampella e carcassa praticamente 3 metri quadrati di superficie espositiva....
Perchè?
caneciccio ha scrittoInviato: Mer Apr 02, 2008 3:16 pm Oggetto: Domande epocali
--------------------------------------------------------------------------------
Perchè?
Perchè al supermercato, nonstante sia pressochè deserto, alle 14 di un giorno feriale, c'è SEMPRE un giovinotto irritante con gli occhiali che si pone alle vostre spalle mentre individuate il prodotto che stavate cercando?
Corsia deserta. Guardo da entrambi i lati. Nessuno. Faccio per prendere la mia confezione e così, dal nulla, un giovinotto con gli occhiali e il maglione di shetland, con poche studiate mosse, si piazza alle mie spalle, sebbene io occupi con carrello, stampella e carcassa praticamente 3 metri quadrati di superficie espositiva....
Perchè?
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti
Moderatore: capohog