Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
8 messaggi
Pagina 1 di 1

Domande epocali

da Fante il 02 apr 2008 15:16

Perchè?

Perchè al supermercato, nonstante sia pressochè deserto, alle 14 di un giorno feriale, c'è SEMPRE un anziano irritante che si interpone fra voi e il prodotto che stavate cercando?

Corsia deserta. Guardo da entrambi i lati. Nessuno. Faccio per prendere la mia confezione e così, dal nulla, un vecchio, con poche studiate mosse, si piazza davanti a me, occupando con carrello, stampella e carcassa praticamente 3 metri quadrati di superficie espositiva....

Perchè?

da caneciccio il 02 apr 2008 15:39

Inviato: Mer Apr 02, 2008 3:16 pm Oggetto: Domande epocali

--------------------------------------------------------------------------------

Perchè?

Perchè al supermercato, nonstante sia pressochè deserto, alle 14 di un giorno feriale, c'è SEMPRE un giovinotto irritante con gli occhiali che si pone alle vostre spalle mentre individuate il prodotto che stavate cercando?

Corsia deserta. Guardo da entrambi i lati. Nessuno. Faccio per prendere la mia confezione e così, dal nulla, un giovinotto con gli occhiali e il maglione di shetland, con poche studiate mosse, si piazza alle mie spalle, sebbene io occupi con carrello, stampella e carcassa praticamente 3 metri quadrati di superficie espositiva....

Perchè?

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da Fante il 02 apr 2008 15:43

Se sul GR ti insultano, fanno benissimo.

da caneciccio il 02 apr 2008 15:46

Siamo semplicemente in par condicio 8)

Tocca ascoltare anche l'altra campana.

dindondindondindon

:lol:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

Re: Domande epocali

da Greedy il 02 apr 2008 16:01

Fante ha scrittoPerchè?

Perchè al supermercato, nonstante sia pressochè deserto, alle 14 di un giorno feriale, c'è SEMPRE un anziano irritante che si interpone fra voi e il prodotto che stavate cercando?

Corsia deserta. Guardo da entrambi i lati. Nessuno. Faccio per prendere la mia confezione e così, dal nulla, un vecchio, con poche studiate mosse, si piazza davanti a me, occupando con carrello, stampella e carcassa praticamente 3 metri quadrati di superficie espositiva....

Perchè?

Ricorda che un giorno quel vecchio sarai tu.

8)

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da Bob il 02 apr 2008 16:09

[quote="Greedy

Ricorda che un giorno quel vecchio sarai tu.

8)[/quote]
O almeno lui ci spera.....

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da Fante il 02 apr 2008 16:18

Bob ha scrittoO almeno lui ci spera.....

sto digitando col naso

da Yoda il 02 apr 2008 17:34

caneciccio ha scrittoInviato: Mer Apr 02, 2008 3:16 pm Oggetto: Domande epocali

--------------------------------------------------------------------------------

Perchè?

Perchè al supermercato, nonstante sia pressochè deserto, alle 14 di un giorno feriale, c'è SEMPRE un giovinotto irritante con gli occhiali che si pone alle vostre spalle mentre individuate il prodotto che stavate cercando?

Corsia deserta. Guardo da entrambi i lati. Nessuno. Faccio per prendere la mia confezione e così, dal nulla, un giovinotto con gli occhiali e il maglione di shetland, con poche studiate mosse, si piazza alle mie spalle, sebbene io occupi con carrello, stampella e carcassa praticamente 3 metri quadrati di superficie espositiva....

Perchè?

...occhio Fiamma......Che non ti succeda nel reparto "saponette" eh!!! :roll: :wink:

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a