Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
15 messaggi
Pagina 1 di 1

Amplficatore...

da aaalverman il 16 apr 2008 13:13

Ier sera é defunto l'amplificatore che per quasi un decennio ha fatto il suo lavoro (un vecchio Pioneer). Mi chiedevo se c'é qlcn tra di voi che ne capisce un pochino. Certo il fatto che devo acquistarne uno nuovo, é poi possibile collegarlo ad intnt per diffondere la musica attraverso le 5 casse che ho installato? C'é una radio svizzera che diffonde musica jazz 24 su 24 praticamente senza pubblicità. Se qlcn mi aiuta, provvederò ad inviare una confezione mista di ottimi bianchi friulani :lol: :lol: :lol:

I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto.

da primus il 16 apr 2008 14:16

Se vuoi un prodotto F-A-N-T-A-S-T-I-C-O (io l'ho 8) ) ti comperi :

BOSE COMPANION 5 € 399.00 in qualunque negozio.

2 casse mini con supporto e woofer...entrata usb x pc e jack per impianto stereo/tv............

SPETTACOLARE

:wink: :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da aaalverman il 16 apr 2008 14:42

Ciao Primus, sono necessrie altre interfacce per il collegamento pc/ampli? Tieni conto che ho 5 casse collegate.

I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto.

da primus il 16 apr 2008 17:09

No figliuolo...le 5 casse non servono più, buttale. Con Companion 5 ne bastano 2 piuù il woofer e voli come se ne avessi 5 :wink:

da tpt il 16 apr 2008 17:27

Il Bose è ottimo per i bassi ma non per gli altri suoni.
Vive di pubblicità pregressa, a mio avviso, ed è soprastimato.

da primus il 16 apr 2008 17:28

tpt ha scrittoIl Bose è ottimo per i bassi ma non per gli altri suoni.

Spiacente ma non sono daccordo :wink:

da silbusin il 16 apr 2008 18:01

primus (what else?) purtroppo ha ragione. le Bose hanno una bella armonica anche negli alti.

da primus il 16 apr 2008 18:02

silbusin ha scrittoprimus come sempre ha ragione, su tutto. Le Bose hanno una bella armonica anche negli alti.

Grazie, ti amo :shock: :shock: :shock:

da vgaber il 17 apr 2008 14:20

Mai provato le QuietComfort?

da primus il 17 apr 2008 14:35

vgaber ha scritto

Mai provato le QuietComfort?

detesto le cuffie, mai usate in vita mia, anche se mi hanno detto che trattasi di grande prodotto.

Immagine

da vgaber il 17 apr 2008 14:37

primus ha scrittodetesto le cuffie, mai usate in vita mia, anche se mi hanno detto che trattasi di grande prodotto.

Sono meravigliose, apprezzabile la versione 2 quanto la 3 :wink:

Re: Amplficatore...

da Fante il 17 apr 2008 14:39

aaalverman ha scrittoé poi possibile collegarlo ad intnt per diffondere la musica attraverso le 5 casse che ho installato? C'é una radio svizzera che diffonde musica jazz 24 su 24

Leggo solo ora!
Qual'è l'indrisso?

Re: Amplficatore...

da aaalverman il 17 apr 2008 15:59

Fante ha scritto
aaalverman ha scrittoé poi possibile collegarlo ad intnt per diffondere la musica attraverso le 5 casse che ho installato? C'é una radio svizzera che diffonde musica jazz 24 su 24

Leggo solo ora!
Qual'è l'indrisso?
vai su intnt e cerchi" Radio Swiss jazz"

da aaalverman il 17 apr 2008 16:04

primus ha scrittoNo figliuolo...le 5 casse non servono più, buttale. Con Companion 5 ne bastano 2 piuù il woofer e voli come se ne avessi 5 :wink:
Ti ringrazio per i tuoi consigli. Le 5 casse sono disposte in 3 locali diversi, non posso prevederne solo due (di diffusori).

da tpt il 17 apr 2008 16:46

Io continuo a pensare che Bose abbia degli ottimi bassi e stop.

In ogni caso, ti segnalo un prodotto a mio avviso decisamente valido, il WAS7500 di Philips.

http://www.consumer.philips.com/consume ... WAS7500-12

15 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a