Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
11 messaggi
Pagina 1 di 1

buona notte...

da aaalverman il 18 apr 2008 00:54

...vi siete accorti che, a tre giorni dalle elezioni, nessun ne parla? Credo che valga sempre il motto italico: nel bene o nel male, qualcuno deve governare!!! Speriamo in meglio :D :shock: :D

I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto.

Re: buona notte...

da Fante il 18 apr 2008 08:30

aaalverman ha scritto...vi siete accorti che, a tre giorni dalle elezioni, nessun ne parla?

Di cosa? :shock:

da Bob il 18 apr 2008 11:10

Fante ha scritto

"Alesia? Cos'è Alesia? Nessuno sa dove sia Alesia"
(Abraracourcix, da Asterix)
:twisted: :twisted:

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da Fante il 18 apr 2008 11:13

Bob ha scritto"Alesia? Cos'è Alesia? Nessuno sa dove sia Alesia"
(Abraracourcix, da Asterix)
:twisted: :twisted:

:lol:
Asterix e lo scudo degli Arverni!

Immagine

da aaalverman il 18 apr 2008 12:40

Fante ha scritto
aaalverman ha scritto...vi siete accorti che, a tre giorni dalle elezioni, nessun ne parla?

nessun parla...nessun parla...di Turandotiana memoria...non si parla di come realizzare programmi e promesse (forse irrealizzabili)...si parla di Aerflot che potrebbe incorporare Alitalia (buon per loro!!!"), la Lega é già li che arrota. Che dire, che fare, meglio danzare.

I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto.

da Fante il 18 apr 2008 13:48

Voglio dire....sono al governo da tre giorni....va bene essere esigenti ma tu mi sembra che esageri :P

da aaalverman il 18 apr 2008 14:07

Fante ha scrittoVoglio dire....sono al governo da tre giorni....va bene essere esigenti ma tu mi sembra che esageri :P
caro Fante, si comincia sempre in questo modo...ci fanno dimenticare la realtà e noi, per i prossimi XXX anni, staremo qui ad aspettare. Vuoi chiamarla sfiducia? Vedi tu...

da Fante il 18 apr 2008 14:13

aaalverman ha scrittoVuoi chiamarla sfiducia? Vedi tu...

Su questo hai assolutamente ragione. Non m'aspetto comunque nulla di buono dal nanismo padano. Staremo a vedere.

Ormai non abbiamo altro che tempo :shock:

da gattociro il 21 apr 2008 18:28

"...ogni tanto mi chiedo cosa mai stiamo aspettando?
...che sia troppotardi madame."
Oceano mare - Alessandro Baricco

da Bob il 21 apr 2008 19:31

bè, lasciate che diano la nomina. Al momento non c'è ancora....... Il governo in carica non sono ancora loro.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da vgaber il 21 apr 2008 19:47

Piccolo memorandum, per poter poi tirare le somme in maniera equa:
in questi giorni sta arrivando una lettera ai titolari di pensioni basse, che annuncia la "quattordicesima", un bonus di 400 euro che arriverà a luglio (la restituzione del famoso "tesoretto").
Arriva ora che il governo Berlusconi non s'è ancora insediato, anzi neppure è stato ancora dato l'incarico.
Post it per la memoria sorica.

11 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a