Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

....quel giorno che ho spiegato a Maurizio Santin......

da fulvia il 05 mag 2008 18:27

....Il suo tortino al cioccolato.... :oops: :oops:

...Ho spiegato a Maurizio Santin come faccio il SUO tortino al cioccolato!!!! :x :x :x

...Ma io come faccio a ricordarmi tutte le facce???? Questo qui mi ordina come dolce un tortino fondente e poi mentre lo mangia mi dice che secondo lui non è un 70% di cioccolato.... :evil: ....Mi sale subito la carogna sulle spalle....vado in cucina e gli porto le perle di cioccolato Valrhona al 72% che uso per il tortino e gli tengo una bella lezione sulla preparazione del tortino ...... la moglie sorride e mi dice che comunque è buonissimo...... :P
...Oggi sul suo blog "Golosamente" c'è una bella foto con la moglie...ci credereste?...L'ho riconosciuto dalla moglie..... :( :(
....che figure di cioccolato..... :x :x :x

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da Fante il 05 mag 2008 18:53

A me è troppo simpatico Santin!

Comunque pensa che Silbusin voleva spiegare A ME il creazionismo

8)

da primus il 06 mag 2008 08:56

Pensa che invece l'ultima volta che Silbusin è venuto a cena da me si è portato dietro questa foto....

Immagine

............per chiedermi un consiglio riguardo la "Visione Endoscopica del Leg. Trasverso del Carpo Integro"

:shock: :shock: :shock:

...e io gli ho chiarito le idee in merito :shock: :shock: :shock:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da silbusin il 06 mag 2008 11:36

Guarda che ti confondi con l'altra radiografia: questa è tpt sotto la doccia. :roll:

Re: ....quel giorno che ho spiegato a Maurizio Santin......

da Stroliga il 06 mag 2008 12:48

fulvia ha scritto....Il suo tortino al cioccolato.... :oops: :oops:

...Ho spiegato a Maurizio Santin come faccio il SUO tortino al cioccolato!!!! :x :x :x

...Ma io come faccio a ricordarmi tutte le facce???? Questo qui mi ordina come dolce un tortino fondente e poi mentre lo mangia mi dice che secondo lui non è un 70% di cioccolato.... :evil: ....Mi sale subito la carogna sulle spalle....vado in cucina e gli porto le perle di cioccolato Valrhona al 72% che uso per il tortino e gli tengo una bella lezione sulla preparazione del tortino ...... la moglie sorride e mi dice che comunque è buonissimo...... :P
...Oggi sul suo blog "Golosamente" c'è una bella foto con la moglie...ci credereste?...L'ho riconosciuto dalla moglie..... :( :(
....che figure di cioccolato..... :x :x :x

Immagine Immagine Immagine

da Yoda il 19 mag 2008 15:22

Bene....e' quello che e' successo a me piu' o meno 30/35 anni fa..
A Imola per una corsa di moto..., la sera del sabato, in un trani di Riolo Terme con qualche birra di troppo in corpo cercavo di spiegare ad un americano, che di birre ne aveva giu' qualcuna piu' di me, ( io che l'inglese lo biascico e ad Imola non ci avevo mai nemmeno fatto un giro) come, secondo me, si dovessero fare le Acque minerali e la Rivazza ( curve)...
Il giorno dopo...questo piccoletto che si chiama Steve Baker ha vinto la 200 Miglia

Figura di mmmmm......... :oops: :oops:

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da primus il 19 mag 2008 16:50

Yoda ha scritto come, secondo me, si dovessero fare le Acque minerali

eh....vai alla fonte, prendi l'acqua, la metti in bottiglia, ci appiccichi l'etichetta con Fante e Silbusin che limonano, e la vendi.

Facile no? che c'e' da capire?? :shock:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a