Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
23 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

ma quanto è diventato spammone silbusin?

Nessun voto

tanto

14%

poco

14%

lo è sempre stato

71%

vuole raggiungere le vette di king

Voti totali : 7

silbutopic

da deirdre il 08 mag 2005 18:40

alla luce degli ultimi post, mi sorge spontanea una domanda, come da poll.

:wink:

da kinggeorge il 08 mag 2005 18:41

ovviamente tenta di raggiungermi... quell'infame!!! :twisted:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da deirdre il 08 mag 2005 18:41

secondo me è invidioso del "RE" e tenta, con oscure manovre, di insidiare il suo trono :twisted:

da wineless il 08 mag 2005 18:54

Ora cosa dobbiamo aspettarci, che king faccia discorsi intelligenti? 8)

O forse si tratta di king che ha craccato la pwd di silbusin... :lol:

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da deirdre il 08 mag 2005 18:57

nono..secondo me è silvano che è preda di un attacco acuto di KINGHITE, nota malattia sub-saharian-tropical infettiva, che si manifesta con improvvisi tripudi di faccine :shock:
nella fase terminale, oltre alle faccine silvano sentirà anche l'incontrollabile impulso di scrivere "uahauahahaha" innumerevoli volte :shock:

da silbusin il 08 mag 2005 19:24

intanto io stasera per finire in bellezza vado dalla fulvia....
e voi invece meditate sul pavlov's experiment.
(se king non è troppo fumato si ricorda anche le categorie di pavlov) 8)
buona settimana a tutti!
come diceva il grande Weah: a quelli belli e a quelli brutti.

da kinggeorge il 08 mag 2005 19:29

...

vai dalla Fulvia...

... :shock:

questo non è giustoooooo :cry: :cry: :cry:

posso venire? anche io? :oops:

se no resto qui a meditare su Pavel.. ah no quello è Nedved.. ops... beh... insomma, quello lì...

E come diceva il grande George Ousmanne Oppong Manneh Weah: ciao a tutti, belli e brutti 8)

P.S.: pavlov pavlov... mumble.. l'ho già sentito... :idea:

P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da deirdre il 08 mag 2005 19:47

Negli esperimenti di Pavlov sul condizionamento classico i cani venivano sottoposti al suono di un campanello immediatamente prima della somministrazione del cibo; dopo alcune ripetizioni, il campanello provocava nell'animale la prosuzione di saliva anche in assenza di cibo: è la reazione condizionata, che adatta e prepara l'essere vivente a un evento che si produrrà nel futuro.

il 30 in psicologia era meritato :roll:

da kinggeorge il 08 mag 2005 19:49

deirdre ha scrittoNegli esperimenti di Pavlov sul condizionamento classico i cani venivano sottoposti al suono di un campanello immediatamente prima della somministrazione del cibo; dopo alcune ripetizioni, il campanello provocava nell'animale la prosuzione di saliva anche in assenza di cibo: è la reazione condizionata, che adatta e prepara l'essere vivente a un evento che si produrrà nel futuro.

il 30 in psicologia era meritato :roll:

lo sanno anche i bambini... :shock:

aaah, quando una bela tuseta vuol dimostrare che i luoghi comuni sulle bionde sono falsi... :roll:

da MEB il 08 mag 2005 19:59

Io ho avuto un improvviso aumento della salivazione a sentire che il Silbu va dalla Fulvia. :( .. cara psicologa.. cosa significherà questo ? :wink:

da deirdre il 08 mag 2005 20:11

L'angolo della Dott.ssa Deirdre:

Cara amica, il suo è un tipico esempio di condizionamento classico: evidentemente, lei ormai ha associato il nome "Fulvia" alla buona cucina e, quindi, al buon cibo; in questo modo, ogni volta che sente pronunciare tale nome, il suo pensiero corre all'Oca ciuca con relativo stimolo di fame e voglia di andarci.
Facendo un parallelismo con l'esperimento di Pavlov, "Fulvia" è il suo campanello.

Un consiglio: se avrà una figlia, non la chiami Fulvia.
Cordialmente
La dott.ssa Deirdre
Immagine

da kinggeorge il 08 mag 2005 20:14

deirdre ha scritto
Un consiglio: se avrà una figlia, non la chiami Fulvia.

potrebbe venirle voglia di mangiarla... :shock:

detto questo... ARGH, L'ANGOLO DELLA DOTT.SSA DEIRDRE :?: :?: :!: :!: :?: :?: :!: :!:

:?

LUCE, intervieni...

da deirdre il 08 mag 2005 20:23

kinggeorge ha scritto
potrebbe venirle voglia di mangiarla... :shock:

vedo che c'è già il primo discepolo in linea con la mia scuola di pensiero!

cmq, se "l'angolo della Dott.ssa Deirdre" non va bene, lo possiamo anche chiamare, più semplicemente, "La Dott.ssa Deirdre risponde" 8)

Re: silbutopic

da princess il 08 mag 2005 20:24

deirdre ha scrittoalla luce degli ultimi post, mi sorge spontanea una domanda, come da poll.

:wink:

:roll: :roll: :roll: :oops: ...... "spammone"..... ?????? :shock: :shock: :shock: :oops: :?: :?:

da deirdre il 08 mag 2005 20:27

in effetti mi sono scordata di inserire l'ultima opzione nel poll, che in teoria era: "cos'è uno "spammone"? E' roba che si mangia? " :wink:

cmq spammone è semplicemente una persona che si dedica allo spam, ad esempio che scrive post solo di faccine, come ha fatto il tuo socio per 12 topic di seguito ;)

da princess il 08 mag 2005 20:32

deirdre ha scrittocmq spammone è semplicemente una persona che si dedica allo spam, ad esempio che scrive post solo di faccine, come ha fatto il tuo socio per 12 topic di seguito ;)

.... :P :P Grazie Noemi, adesso che lo so sto meglio! :wink: :wink: :wink:
....se il mio Socio "spamma"....secondo me "gatta ci cova"... mumble...mumble.... (si salvi chi può) :P :P :P

..campanello????

da fulvia il 09 mag 2005 00:10

...Campanello????Io sarei un campanello????
Ma non sarà che siete Voi che oggi siete tutti un pò suonati!!!

Re: ..campanello????

da silbusin il 07 ott 2006 14:55

fulvia ha scritto...Campanello????Io sarei un campanello????
Ma non sarà che siete Voi che oggi siete tutti un pò suonati!!!

el campanun de San Peder? 8)

da Fante il 07 ott 2006 20:26

Effettivamente il Gatto non sembra più lui. Ricordate i bei tempi in cui snocciolava risultati di studi americani in doppio cieco sull'uso del burro di arachidi nella carbonara? Bè, sono finiti.
Un paio di mesi fa, durante una lezione, il nostro Silbusin ha messo il piede su un evidenziatore, esibendosi in una sforbiciata aerea con atterraggio di teschio. A causa del suo rigido orgoglio, non voleva ammettere che l'episodio fosse accidentale e pertanto da allora ripete l'agghiacciante caduta a tutte le lezioni.
Questo sembra aver causato danni irreversibili alla corteccia anche se la moglie continua a sostenere che non si nota per nulla.

Quindi siate cortesi, parlategli a voce alta, scandendo bene le parole e per carità non fate movimenti bruschi.

da silbusin il 08 ott 2006 17:19

Sì, ma si è mai visto un evidenziatore marrone? :roll:

23 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a