Birkin ha scrittoVi invio un link di una pagina del Corriere della Sera... sono rimasta colpita...
Voi lo sapevate? Cosa ne pensate?
Birkin ha scrittoVi invio un link, di una pagina del Corriere della Sera... sono rimasta colpita...
Voi lo sapevate? Cosa ne pensate?
http://www.corriere.it/cronache/08_magg ... 6ba6.shtml
tpt ha scrittoMica vero ..... questa promozione vissanesca esiste si da un pezzo ma è altrettanto vero funzionava solo con il passaparola.
Ora anche il "popolino" ne viene edotto attraverso l'articolo del Corsera.
Che dire?
l'idea del "vorrei ma non posso"
Nunmepiace! Se vado a cena in uno stellato
se vado in un posto così
E' un po' vorrei ma non posso
Fante ha scrittoComunque l'idea di Vissani, nuova o vecchia che sia è un tentativo concreto di superare il gap e la diffidenza del cliente potenziale verso i ristoranti di un certo livello.
Secondo me è un esempio che dovrebbero seguire tutti. Mettere in carta un menù a 20/30 euro, basic..e intanto se riesci a portare la gente nel tuo ristorante, poi capace che tornano a spendere di più...
l'idea di Vissani, nuova o vecchia che sia è un tentativo concreto di superare il gap e la diffidenza del cliente potenziale verso i ristoranti di un certo livello.
Basta che vissani non mi venga a dire che lo fa "per far conoscere": palle! Lo fa perchè gli conviene. Spese fisse coperte, o quasi.
Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti
Moderatore: capohog