Bob ha scrittoSarà prezzolata o inaffidabile, ma devo ammettere che ogni volta che ho scelto sulla base di quanto scritto, ho trovato corrispondenza. O almeno, ero riuscito a farmi un'idea abbastanza esatta del posto.
Fante ha scrittoNon per fare il campanilista frullaminchia se mi passate il francesismo ma su Milano IlMangione ha una copertura pazzesca e mooooooolto più attendibile di tante cartacee....
Fante ha scrittoNon per fare il campanilista frullaminchia se mi passate il francesismo ma su Milano IlMangione ha una copertura pazzesca e mooooooolto più attendibile di tante cartacee....
tiger ha scritto..ma trovo molto simpatico un libro che mi hanno regalato da poco: "Il Mangelo". Poi per carità quoto Silbusin sul discorso fascia prezzi...non ci azzeccano mai e generalizzano troppo.
silbusin ha scrittotiger ha scritto..ma trovo molto simpatico un libro che mi hanno regalato da poco: "Il Mangelo". Poi per carità quoto Silbusin sul discorso fascia prezzi...non ci azzeccano mai e generalizzano troppo.
Beh il Mangelo è il top della farloccata. Fatti raccontare da qualche ristoratore del forum come è compilato...
silbusin ha scrittotiger ha scritto..ma trovo molto simpatico un libro che mi hanno regalato da poco: "Il Mangelo". Poi per carità quoto Silbusin sul discorso fascia prezzi...non ci azzeccano mai e generalizzano troppo.
Beh il Mangelo è il top della farloccata. Fatti raccontare da qualche ristoratore del forum come è compilato...
tpt ha scrittoNoi siamo cavalli sciolti .......
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti
Moderatore: capohog