il_verza ha scrittose lo stile di vita milanese è pessimo......
ma...ultimamente che cacchio hanno tutti contro i milanesi????
Strini ha scrittofante: facciamo una colletta per spedirlo a Guastalla e devastarla con la sua presenza?
il_verza ha scritto Non è così. Siete voi i milanesi, mica io... io mi limito a leggervi attentamente. Lamentele, lamentele, lamentele, oramai vi è così connaturato lagnarvi di come ci si vive che non vi rendete conto dell'impressione che se ne trae dall'esterno, leggendovi...
Milano è bellissima
Yoda ha scrittocazzzz..e allora diteloooooooo...che bastava toccarvi le redini!!!
grasderost ha scrittoMilano è bellissima
Beh dai, diciamo che è bella o, quanto meno, è difficile rinunciare a lei se ci sei nato e ci hai vissuto.
Anche se, oggi come oggi, la mia abitazione in provincia non la cambierei mai con una di città: per inciso ho vissuto i primi 34 anni della mia vita in Via Washington (zona Fiera per chi non sa).
Il discorso è per dire che capisco benissimo chi parla in maniera positiva di Milano.
Per quanto riguarda i milanesi, sono cambiati anch'essi ed io non la vedo più come una cosa per cui è milanese chi è nato a Milano e ci ha vissuto tot anni, ma è milanese chi, vivendoci, ha dentro di sè i ritmi e le alchimie di Milano, i modi di essere e di porsi, il senso del vivere tutti i giorni alla scoperta di mode, culture, pensieri...
La milanesità come una visione a 360° del mondo.
Ho esaurito le stronz... !
grasderost ha scrittoMilano è bellissima
Anche se, oggi come oggi, la mia abitazione in provincia non la cambierei mai con una di città: per inciso ho vissuto i primi 34 anni della mia vita in Via Washington (zona Fiera per chi non sa).
Il discorso è per dire che capisco benissimo chi parla in maniera positiva di Milano.
caneciccio ha scrittoMilano mi manca tanto. Ma tanto tanto.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Moderatore: capohog