Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
8 messaggi
Pagina 1 di 1

DELIRIO ALPINO..........

da primus il 22 mag 2008 13:54

Gamberi, orate, astici e branzini, son tutti pesci come chef "belini" quando in bikini nuotano in mare, perchè non sanno che ca@@o fare!

Puo un "uomo" che all'anagrafe potrebbe essere mio padre, scrivere delle robe del genere? :shock:

http://viaggiatoregourmet.forumup.it/viewtopic.php?t=1866&mforum=viaggiatoregourmet

Fatevi 2 risate anche voi :lol: :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da deloZio il 22 mag 2008 14:46

primus ha scrittoFatevi 2 risate...

Immagine
L'ho sempre detto io, che ci vuole. un gran bene! E difatti, il buon Max61° è il nostro Moderator in 2ª: hai idea di
quanta gente. si turba delle sue mitragliate verbali e del suo rancore versus ilmangione?! Gente che magari butta
un occhio qui da noi seguendo i suoi link, tanto per farsi un'idea; gente che trova un ambiente moolto più sereno,
e che infine pianta qui le tende...? Uh, un'autentica levata di beccacce: c'è da sperare che continui sempre così,
quindi, e che il buon VG non sgami mai il suo doppio gioco a nostro vantaggio. Lo ripeto: il nostro Moderator in 2ª.

Commenti alle recensioni è la sezione ove deloZio cerca inspiegabilmente di rendersi più antipatico possibile (op.cit.)

da santippe28 il 22 mag 2008 14:46

ah, però vedo che sei molto apprezzato in "altissimo loco " ! va là , non ti lamentare di come vieni trattato qui , tra noi "bassissimi " ! :lol:

da il_verza il 22 mag 2008 15:19

Più sfogli LA BUONA VERZA e prima arrivi al torsolo.
LEGGI QUI. Le avventure di Prrr.prrrr.prrrimus

:lol: :lol: :lol:
E che c'entro, adesso, io...?! :lol:

2. quando inizi a preferire il cantabile, all'orecchiabile: allora ti accorgi di essere un melofilo

da Fante il 22 mag 2008 15:25

il_verza ha scritto
Più sfogli LA BUONA VERZA e prima arrivi al torsolo.
LEGGI QUI. Le avventure di Prrr.prrrr.prrrimus

:lol: :lol: :lol:
E che c'entro, adesso, io...?! :lol:

Bè...se Primus è la mosca e noi siamo le me....daccie, non mi lamenterei d'essere solo la buona verza
Vedo se riesco a farmi passare per cavolo cappuccio....

da il_verza il 22 mag 2008 15:44

Fante ha scrittoBè...se Primus è la mosca e noi siamo le me....daccie, non mi lamenterei d'essere solo la buona verza

E su, non te la prendere! Io mica me la prendo, quando mitraglia pure me: considera il fatto che in questo momento hai esattamente
16 utenti ospiti in linea... giusto?!
Errore: in realtà, sono 15 + laMax. Se fai mente locale un attimo, sta molto più qui con noi che non di là con loro :lol:

2. quando inizi a preferire il cantabile, all'orecchiabile: allora ti accorgi di essere un melofilo

da primus il 22 mag 2008 16:23

il_verza ha scritto
Fante ha scritto in questo momento hai esattamente
16 utenti ospiti in linea... giusto?!
Errore: in realtà, sono 15 + laMax. Se fai mente locale un attimo, sta molto più qui con noi che non di là con loro :lol:

vuoi dirmi che aleggiano su di noi?

http://it.youtube.com/watch?v=ua9NeGghpk4
:lol: :lol:

da primus il 22 mag 2008 16:24

Fante ha scrittonoi siamo le me....daccie

http://it.youtube.com/watch?v=rtVBemG9la0

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a