Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

Help!

da aaalverman il 23 mag 2008 13:40

Avrei necessit' del supporto di un Mangione informatico. Questa mattina devo aver eseguito una operazione maldestra sulla tastiera. Mi succede che, ad es., la e con l-accento risulta{, il punto di domanda _, la parentesi *, la chiocciola non la prende in considerazione. Accade solo con la posta elettronica *utilizzo gmail(, mentre i programmi di scrittura tipo Excel non hanno problemi. Qualcuno { in grado di darmi qualche dritta_

I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto.

da cisejazz il 23 mag 2008 14:01

io penso che tu abbia messo la tastiera americana invece che quella italiana

prova [{_+

giusto?

allora, semplicissimo: in basso a destra,nello schermo, vedi che ci sono tante iconcine? e la freccia < ?
accanto alla freccia ci sara' un EN
cliccaci sopra col mouse e selezione IT
e la tastiera tornera' normale

da aaalverman il 23 mag 2008 14:10

:D Grazie, Cise, come invidio Voi che fate diagnosi, prognosi e cura in 30 secondi!!! Grazie ancora! :D

I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto.

da Fante il 23 mag 2008 14:14

Maledizovski! Credovski d'aver messoski la tastieroski russoski! Aiutoski!

da cisejazz il 23 mag 2008 14:24

Fante ha scrittoMaledizovski! Credovski d'aver messoski la tastieroski russoski! Aiutoski!

ahahha ma cosa spacciate in farmacia? :lol:

da cisejazz il 23 mag 2008 14:24

aaalverman ha scritto:D Grazie, Cise, come invidio Voi che fate diagnosi, prognosi e cura in 30 secondi!!! Grazie ancora! :D

prego aaalverman ;)

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a