Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
11 messaggi
Pagina 1 di 1

da silbusin il 30 mag 2008 23:25

Gentilissima Direzione,vorrei sapere perchè inserite solo le recensioni che parlano bene di un ristorante,mentre quando si dice la verità non viene inserita.Come si fà a far sapere agli abbonati dove devono andare e dove devono evitare? Le recensioni vengono firmate quindi non sono anonime.Credo mi darete risposta al più presto,altrimenti non farò più una recensione.

Questa è l'email arrivata in redazione. Ma che cazzo gli/le si risponde a un tipo/a simile?

da primus il 31 mag 2008 07:46

silbusin ha scrittoMa che cazzo gli/le si risponde a un tipo/a simile?

Fagli rispondere a Fante........ :lol:

La prossima volta posso scegliere il mio avvocato? Vorrei quello di O. J. Simpson

A sempre una parola buona per tutte le occasioni......... :shock:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da vgaber il 31 mag 2008 14:15

silbusin ha scritto
Gentilissima Direzione,vorrei sapere perchè inserite solo le recensioni che parlano bene di un ristorante,mentre quando si dice la verità non viene inserita.Come si fà a far sapere agli abbonati dove devono andare e dove devono evitare? Le recensioni vengono firmate quindi non sono anonime.Credo mi darete risposta al più presto,altrimenti non farò più una recensione.

Questa è l'email arrivata in redazione. Ma che cazzo gli/le si risponde a un tipo/a simile?

Tanto per cominciare, che fa si scrive senza accento :evil:

Tutte le parole sdrucciole, come tutti i sentimenti sdruccioli, sono naturalmente ridicole.

da silbusin il 31 mag 2008 14:37

E' un'email di un recensore, obviously (per tutelarne l'indindirintà non ho specificato femmena/masculo) come esempio per mostrare come le recensioni respinte (in questo specifico caso ampiamente motivata dal regolamento), causano sempre reazioni sorprendenti. Secondo il nostro eroe il nick è una firma chiara...

da vgaber il 31 mag 2008 14:53

ps: quanto è stata celere la risposta?....così, giusto per premurarci che non gli sia passata la voglia di scrivere, o meglio per sapere a che rischi andiamo incontro.... :cry:
pauraaaaaaaaaaaa

Tutte le parole sdrucciole, come tutti i sentimenti sdruccioli, sono naturalmente ridicole.

da silbusin il 31 mag 2008 14:59

Gli è stato risposto in giornata e in modo cortese quanto gli era già stato scritto: come prima recensione negativa non sarebbe stata pubblicata e quindi si leggesse il regolamento.
cosa si vuole di più dalla vita?
un fante. 8)

da Fante il 31 mag 2008 15:04

silbusin ha scrittoun fante. 8)

Fante!

...e sai cosa bevi

:shock:

da vgaber il 31 mag 2008 15:07

silbusin ha scrittoGli è stato risposto in giornata e in modo cortese quanto gli era già stato scritto: come prima recensione negativa non sarebbe stata pubblicata e quindi si leggesse il regolamento.
cosa si vuole di più dalla vita?
un fante. 8)

ecco, lo sapevo....rischiamo seriamente di leggerlo al più presto...un fante doppio dry per me, grazie :cry:

da primus il 31 mag 2008 16:49

io il "Fante" lo prendo :shock: sempre con uno schizzo :shock: :shock: di pork-soda :lol:

Immagine

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da cisejazz il 01 giu 2008 00:39

primus ha scrittoio il "Fante" lo prendo :shock: sempre con uno schizzo :shock: :shock: di pork-soda :lol:

Immagine

lo sai che e' uno dei miei gruppi preferiti? (immagino che tu lo abbia gia' immaginato)

da aaalverman il 01 giu 2008 02:39

silbusin ha scritto
Gentilissima Direzione,vorrei sapere perchè inserite solo le recensioni che parlano bene di un ristorante,mentre quando si dice la verità non viene inserita.Come si fà a far sapere agli abbonati dove devono andare e dove devono evitare? Le recensioni vengono firmate quindi non sono anonime.[b[b]][b]Credo mi darete risposta al più [b]presto,altrimenti non farò più una recensione.[/quote[/b]][/[/b]b][/b]Questa è l'email arrivata in redazione. Ma che cazzo gli/le si risponde a un tipo/a simile?

non farò più una recensione. E' una scelta, é Politica, dal greco "politikòs", nell'accezzione più ampia. La verità: chi può ergersi a suggello di quest'ultima? Chi può garantire che la Verità sia sempre quella sciorinata rubando qualche riga in un forum? Credo che Silbusin, davanti a questa tipologia di E-mail si trovi davvero in difficoltà. Ovvero, in difficoltà nel rimanere dentro ad un binario di educazione e civiltà.
[b]Credo mi darete risposta al più presto...[/
Siamo tutti utili, ma nessuno indispensabile. Nel tempo, anch'io ho compreso (penso :roll: ) lo spirito che muove questo bel Forum. Vediamo di non prenderci per il c..o ed attiviamoci al fine di rendere costruttivo ogni segmento del Mangione. Altra considerazione: da come la interpreto io, il Mangione non é un vademecum, é (nei giusti modi e tempi) una guida on line fatta da chi vi partecipa, portando le proprie esperienze a vantaggio dei propri associati e non. I quali possono esprimere, nei limiti del codice penale, impressioni, emozioni, idee, sensazioni, etc, etc, su quello che riguarda il mondo del buon mangiare e del buon bere. Non riduciamo il Forum a strumento dei nostri-vostri-loro interessi. Credo anche che qst Forum, non sia acconcio solo a far sapere ai "propri abbonati" dove andare a mangiare ovvero chi é da evitare. Sono convinto che lo spirito sia ben altro, che vada oltre la sterile polemica. Ricordiamo quello che disse Pilato davanti a Gesù, nel Sinedrio, prima che fosse crocifisso. "Che cos'é la verità?" Meditiamo su questo. Poi, se non vorrà più recensire, sono convinto che ne perderà più lei che il Forum.
Con simpatia...Luciano.

I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto.

11 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a