Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
9 messaggi
Pagina 1 di 1

recensione senza importo

da sdany il 12 giu 2008 09:24

E' posssibile fare una recensione senza indicare l'importo speso
perche' essendo ospite non lo so :roll: :roll: ???
grazie

da Fante il 12 giu 2008 09:27

No, non è possibile. :)

da vgaber il 12 giu 2008 10:24

Visto che possibile è stato possibile, mi domando: è carino dire che la cifra pagata non è attendibile poichè influenzata dall'amicizia tra gestore e commensale? :shock: :shock: ...non si rende un buon servizio a nessuno :(

Tutte le parole sdrucciole, come tutti i sentimenti sdruccioli, sono naturalmente ridicole.

da butter_fly il 12 giu 2008 11:47

a me è capitato di essere ospite e non sapere la cifra pagata, in questo caso, per esempio, ma ho inviato lo stesso la recensione perché, dando un'occhiata al menu esposto fuori, mi son fatta due conti ed ho ipotizzato il costo di quel pasto, che era comunque riferito ad una cerimonia ed aveva un menu prestabilito. è stata validata perché evidentemente il mio ragionamento sui prezzi (esplicitato anche in recensione) è stato ritenuto attendibile :wink:
quanto all'amicizia ristoratore-recensore, anche lì secondo me basterebbe dire "per uno sconto riservatomi ho speso 30 anziché 40"... no? non mi pare ci sia nulla di male: peggio sarebbe NON scriverlo :roll:

da sdany il 12 giu 2008 11:49

vgaber ha scrittoVisto che possibile è stato possibile, mi domando: è carino dire che la cifra pagata non è attendibile poichè influenzata dall'amicizia tra gestore e commensale? :shock: :shock: ...non si rende un buon servizio a nessuno :(

:oops:
forse non ho posto bene la domanda: non ero amica del gestore, ma ero con un'altra persona che ha pagato (il giusto conto) ma non so quanto sia

da tpt il 12 giu 2008 11:57

Anche in questo momento in home page c'è una recensione di Muflone con un prezzo indicativo.

Se segnalato non ci vedo nulla di male.

da tiger il 12 giu 2008 12:16

...Ehi Tpt....come siamo carini!!!.....Dare gratuitamente del "muflone" ad un recensore..... :lol: :lol:

da tpt il 12 giu 2008 12:25

GGGGGiuro, si firma Muflone75! :oops:

da vgaber il 12 giu 2008 15:42

butter_fly ha scrittoa me è capitato di essere ospite e non sapere la cifra pagata, in questo caso, per esempio, ma ho inviato lo stesso la recensione perché, dando un'occhiata al menu esposto fuori, mi son fatta due conti ed ho ipotizzato il costo di quel pasto, che era comunque riferito ad una cerimonia ed aveva un menu prestabilito. è stata validata perché evidentemente il mio ragionamento sui prezzi (esplicitato anche in recensione) è stato ritenuto attendibile :wink:
quanto all'amicizia ristoratore-recensore, anche lì secondo me basterebbe dire "per uno sconto riservatomi ho speso 30 anziché 40"... no? non mi pare ci sia nulla di male: peggio sarebbe NON scriverlo :roll:

Ecco, l'idea dello 'sconto' già mi garba di più :D ; ma mi riferivo all'ultima recensione del Boccondivino, dove la cena è a prezzo fisso di 70 euro e quindi non sarebbe stato fallace indicare tale cifra (ragione per cui avrei evitato la storia dell'amicizia che ha quasi dimezzato il conto a capoccia :oops: )

Tutte le parole sdrucciole, come tutti i sentimenti sdruccioli, sono naturalmente ridicole.

9 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a