Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
18 messaggi
Pagina 1 di 1

Palinsesto RAI

da Fante il 17 giu 2008 14:10

Torna la Carrà, arriva Saviano
La super coppia è D'Alessio-Tatangelo
Intrattenimento e serate evento. Tornano anche Pippo Baudo e la Clerici . La novità è Lamberto Sposini

link

CHE CULO! Torna la Carrà! Meno male.... lo pago sempre volentieri io il canone....

da tpt il 17 giu 2008 14:14

Io non potrei mai fare a meno delle tagliatelle di Nonna Pina, invece!

Ora che abito a Zurigo, ho montato la parabola pur di non perderni la Clerici! 8)

da simoncina il 17 giu 2008 14:20

Il dramma è che non si sa ancora a chi sarà affidata la conduzione della nuova edizione di Affari tuoi. Da qualche parte devo aver letto come fare ad autosospendersi l'onere del canone; vado a rileggerlo.

Oliver:"Ora sarà meglio che vada a pisciare sul pesce"
Barbara: "Io non ti umilierei mai così"
Oliver: "Ti manca lo strumento"
(La Guerra dei Roses)

da butter_fly il 17 giu 2008 14:23

simoncina ha scrittoIl dramma è che non si sa ancora a chi sarà affidata la conduzione della nuova edizione di Affari tuoi

:shock: ohhh come farò a dormire stanotte con questo pensiero!! :twisted: quanto alla sospensione del canone, facci sapere 8)

vado a cacciare un'impresa malefica da un cantiere va', quelli sì che so' affari miei

da simoncina il 17 giu 2008 14:30

butter_fly ha scritto quanto alla sospensione del canone, facci sapere 8)

Leggete

Oliver:"Ora sarà meglio che vada a pisciare sul pesce"
Barbara: "Io non ti umilierei mai così"
Oliver: "Ti manca lo strumento"
(La Guerra dei Roses)

da scogghi il 17 giu 2008 14:59

tpt ha scrittoOra che abito a Zurigo, ho montato la parabola pur di non perderni la Clerici! 8)

Di la verità, in realtà la tua preferita è la Sciarelli :wink: :lol: :lol:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da tpt il 17 giu 2008 15:10

Mamma, che memoria, Scogghi!

Hai ragionissima .... :lol:

Re: Palinsesto RAI

da primus il 17 giu 2008 15:21

Fante ha scritto lo pago sempre volentieri io il canone....

ma chi vuoi che ti creda...............cialtrone. :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da vgaber il 17 giu 2008 15:24

Io ho la D'Eusanio tatuata sull'avambraccio 8)

Tutte le parole sdrucciole, come tutti i sentimenti sdruccioli, sono naturalmente ridicole.

da tpt il 17 giu 2008 15:49

ed io Santoro sulla caviglia, sinistra si intende ... 8)

da Fante il 17 giu 2008 15:54

Bè, non mi vorrai paragonare Santoro alla D'Eusanio... :shock:

da tpt il 17 giu 2008 15:58

Infatti Santoro volevo tatuarmelo sulle ciapett ma mi pareva sconveniente .... si sarebbero offese. :roll:

da Fante il 17 giu 2008 16:03

Secondo me

Un avversario, anche antipatico, ma di sostanza, non è paragonabile al vuoto

Al momento è quello il vero nemico

Mai letto La Storia Infinita?

da tpt il 17 giu 2008 16:07

A mio avviso un politicante che si traveste da giornalista non è un professionista nè in un senso nè nell'altro. E quindi lo abberro.

da Fante il 17 giu 2008 16:12

tpt ha scrittoA mio avviso un politicante che si traveste da giornalista non è un professionista nè in un senso nè nell'altro. E quindi lo abberro.

Non capisco

Santoro è evidente da che parte sta. Non solo. LUI è di parte ma le sue trasmissioni? C'è spesso il contradditorio cosa che non sempre avviene in altre trasmissioni apparentemente imparziali.

A me sta sulle balle da morire. Ma togliere un Santoro per dare spazio alle D'EusaLerici è la morte del dell'intelligenza

Se però te lo fai tatuare sui ciapett mi fai vedere? 8)

da tpt il 17 giu 2008 16:18

Chiaro che i personaggi hanno spessore diverso, Fante.

Ma Santoro, se è dichiaratamente di parte non può fare il giornalista, a mio avviso o meglio, può farlo ma lui non riesce ad essere imparaziale durante il contraddittorio, nelle sue trasmissioni.

Le sue stesse domande spesso sono fumose, i sondaggi pure, tende a stravolgere la realtà con domande retoriche.

Se scrivesse per un giornale politico non avrei nulla da dire ma quella sua aria meliflua quando pone questioni che poste in quel modo hanno ovvie risposte mi da alla nausea.

Non c'è paragone! Come moderatore sei mooooolto meglio tu, Fante!

P.S. Te lo farei anche vedere Santoro, ma come ti ho detto me lo hanno tatuato sulla caviglia, non so se interessa .... :roll:

da vgaber il 17 giu 2008 16:23

tpt ha scritto
Le sue stesse domande spesso sono fumose, i sondaggi pure, tende a stravolgere la realtà con domande retoriche.

Se scrivesse per un giornale politico non avrei nulla da dire ma quella sua aria meliflua quando pone questioni che poste in quel modo hanno ovvie risposte mi da alla nausea.

Concordo tristemente, anche se Santoro viene mandato in onda prettamente sulla canale più sinistrorso della rai

Tutte le parole sdrucciole, come tutti i sentimenti sdruccioli, sono naturalmente ridicole.

da tpt il 17 giu 2008 16:51

Per l'armor del Cielo, non è l'unico giornalista a fare tv fatta male.

Lui è il migliore nella "tv apartitica (?) di chiara matrice politica" ma poi ci sono i vari Cocuzza, Vespa, ecc ....

Non condanno Mentana perchè lavora per una televisione commerciale anche se l'impronta è la medesima.

Ma la madre di tutte le porcate è stata mandata in onda il 13 giugno 1981 .... sono passati 27 anni .....

http://it.youtube.com/watch?v=zXfw9m_NsHU

Solo che all'epoca ancora non lo sapevamo. :oops:

18 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a