Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
19 messaggi
Pagina 1 di 1

Come reagirà il nostro Max?

Nessun voto

Morirà di disperazione

75%

Continuerà a dire: "king, vai al Villa Crespi e allora capirai che.."

25%

Sostituirà l'Arianna con il Marconi di Crodo o con un'altro a scelta

Voti totali : 8

ATTENZIONE:

da kinggeorge il 14 mag 2005 10:01

da oggi max non potrà più usare una delle sue frasi preferite:

Max61° ha scritto
king, vai all'arianna e allora capirai che...

Ieri sera, difatti, king e deirdre andarono all'Arianna 8)

Seguirà recensione...

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da silbusin il 14 mag 2005 14:42

questo topic è un puttanat-cazzeggio.
utile però per il pavlov's experiment.

da alessandra il 14 mag 2005 14:43

mah, come dicevano i mitici tre-tre a drive in, a mè me pare 'na strunzata!

da kinggeorge il 14 mag 2005 15:09

silbusin ha scrittoquesto topic è un puttanat-cazzeggio.
utile però per il pavlov's experiment.

lo so che mi apprezzi 8) :D

P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

Re: ATTENZIONE:

da primus il 14 mag 2005 15:39

kinggeorge ha scrittoda oggi max non potrà più usare una delle sue frasi preferite:

Max61° ha scritto
king, vai all'arianna e allora capirai che...

Ieri sera, difatti, king e deirdre andarono all'Arianna 8)

Seguirà recensione...

Per rispondere al sondaggio bisognerebbe prima leggere la tua recensione...o quantomeno avere delle indicazioni se positiva o negativa :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

per king

da Ospite il 14 mag 2005 18:53

C'è un'altra possibilità da aggiungere al sondaggio.
KING POTRESTI PROVARE AD ANDARE........
Ciao :D
LA MAX 61°

P.S. Probabilmente la più gettonata

In ogni caso l'ARIANNA è un gran bel ristorante.

Re: per king

da kinggeorge il 14 mag 2005 19:18

MAX61° ha scrittoC'è un'altra possibilità da aggiungere al sondaggio.
KING POTRESTI PROVARE AD ANDARE........

... A VOTARE? No, mi spiace, ai referendum mi asterrò :roll:

MAX61° ha scrittoIn ogni caso l'ARIANNA è un gran bel ristorante.

Indubbiamente. :)

Re: ATTENZIONE:

da kinggeorge il 16 mag 2005 10:24

primus ha scrittoPer rispondere al sondaggio bisognerebbe prima leggere la tua recensione...o quantomeno avere delle indicazioni se positiva o negativa :roll:

la recensione giunse... :roll:

per KING

da Ospite il 16 mag 2005 11:09

La tua voglia di polemizzare finirà per ucciderti.
Se c'è una cosa che evito è il vino con i dessert, soprattutto quelli cremosi.
Riporto quanto dici nella recensione
------------------------------------------------------------------------------------
KING DICE
A questo punto ci viene proposta la carta dei dolci. Tutti sono a € 8. Scelgo, per curiosità più che altro, la creme brulè alla lavanda. Verrà portata in una tazza e risulterà davvero ben fatta. Voto: 8+. In abbinamento scelgo del vin santo antinori 1989, proposto a 7,5 euro al calice. La curiosità di provarlo era molta (l’avevo già letto nel menù pubblicato da max61° su “gli amici del mangione”) ma mi delude.
------------------------------------------------------------------------------------
Capisco la tua voglia di attribuirmi qualcosa di negativo alla prima occasione, ma KING, non con questo subdolo stile. :D :D :D

Con il dessert "secco" o "semisecco" per intenderci crostate, torte, biscotti un buon moscato o altro ci può anche stare. Con una crema brulèe alla lavanda (devi gustare il profumo della lavanda) tu mi vai a prendere un VINSANTO. Ti sei cuccato qualche euro solo per poter dire come esposto nel menù da Max61° .

A parte questo son contento che la tua prova sia stata positiva e che vuoi tornarci. Dimmi almeno grazie e vai a Villa Crespi o al Marconi. No alla Valserschtuba, non potresti capire, sei uomo di mare e la montagna (alta) ti darebbe alla testa.

Ciao con affetto e simpatia- così PRIMUS s'incacchia.
LA MAX 61°

da primus il 16 mag 2005 11:23

LA MAX 61

a primus non gliene puo' frega' de meno :wink: :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

per primus

da Ospite il 16 mag 2005 11:33

E infatti si è visto. Più veloce di Speedy.
LA MAX 61°

Re: per KING

da kinggeorge il 16 mag 2005 13:40

MAX61° ha scrittoLa tua voglia di polemizzare finirà per ucciderti.
Se c'è una cosa che evito è il vino con i dessert, soprattutto quelli cremosi.
Riporto quanto dici nella recensione
KING DICE
A questo punto ci viene proposta la carta dei dolci. Tutti sono a € 8. Scelgo, per curiosità più che altro, la creme brulè alla lavanda. Verrà portata in una tazza e risulterà davvero ben fatta. Voto: 8+. In abbinamento scelgo del vin santo antinori 1989, proposto a 7,5 euro al calice. La curiosità di provarlo era molta (l’avevo già letto nel menù pubblicato da max61° su “gli amici del mangione”) ma mi delude.
Capisco la tua voglia di attribuirmi qualcosa di negativo alla prima occasione, ma KING, non con questo subdolo stile. :D :D :D

Con il dessert "secco" o "semisecco" per intenderci crostate, torte, biscotti un buon moscato o altro ci può anche stare. Con una crema brulèe alla lavanda (devi gustare il profumo della lavanda) tu mi vai a prendere un VINSANTO. Ti sei cuccato qualche euro solo per poter dire come esposto nel menù da Max61° .

A parte questo son contento che la tua prova sia stata positiva e che vuoi tornarci. Dimmi almeno grazie e vai a Villa Crespi o al Marconi. No alla Valserschtuba, non potresti capire, sei uomo di mare e la montagna (alta) ti darebbe alla testa.

LA MAX 61°

voglia di polemizzare?? :? Max, a volte sei fuori come un balcone :D

Ho letto la lista dei vini dolci sugli amici del mangione, mi aveva da subito incuriosito un antinori dell'89 e mi ero ripromesso di provarlo... punto.

La critica oltretutto non è all'abbinamento col dolce ma al vino in se stesso paragonato con un altro vin santo che avevo di recente provato... punto. Cosa c'entri tu proprio non lo so.. a parte aver pubblicato il menù sulla community.

Mi sa che stavolta sei tu a voler polemizzare :shock: :roll:

per king

da Ospite il 16 mag 2005 14:21

Ma King, non si può più scherzare? Ma va in malora e che ti sia precluso l'ingresso in qualsiasi ristorante!
Ciao
LA MAX 61°

Re: per king

da kinggeorge il 16 mag 2005 14:31

MAX61° ha scrittoMa King, non si può più scherzare? Ma va in malora e che ti sia precluso l'ingresso in qualsiasi ristorante!
Ciao
LA MAX 61°

no, va in malora tu e tutti i tuoi ristoranti da alpino! :evil:

...

:lol: :lol: :lol:

Va che non si capiva che scherzavi :D pensavo davvero avessi piantato il tuo neurone in una vaso nuovo nuovo fuori al balcone... :roll:

Un bacino e facciamo pace su su su 8)

Brrrr......

da fulvia il 16 mag 2005 15:57

....Brrrrrr....questo topic sprizza testosterone da tutti i pori....
VIAAAA,,,,,,

Re: per KING

da The Dude il 18 mag 2005 15:58

MAX61° ha scrittoRiporto quanto dici nella recensione
KING DICE

Guarda caso mi è stato proposto oggi alla Corte (un piccolo bicchiere) insieme ai formaggi nel menu pranzo a 14€. Generosi quelli della Corte o caruccio il bicchiere a 7,5€?
Comunque mi si dice sia molto più adatto ad accompagnare i formaggi piuttosto che i dolci.

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da kinggeorge il 18 mag 2005 16:20

è un vino che qualcuno direbbe: "va gustato a se" per essere meglio apprezzato, senza abbinarlo a nulla.

Detto questo, non l'ho trovato così buono come mi aspettavo.

Circa il prezzo.. € 7,5 a bicchiere. Considera che era un bicchiere molto abbondante, per essere un passito. A dose normale sarebbe stato diciamo un € 6,5, penso. Antinori 1989 fa il resto del prezzo come marca ed invecchiamento. Parere da non sommelier, ovviamente. Chi più ne sa, ne dica

da silbusin il 07 ott 2006 15:01

laMax61° oggi è ancora vivo, egli pascola nei campi attorno a Crodo con un gran campanaccio al collo, ogni tanto ruggisce (i bovini alla Max61 sono una razza selezionata molto aggressiva), e s'imbufalisce (è la quota genetica legata ad un incrocio con il bufalus robecchensis) quando vede stroliga.
mi dicono invece che kinggeorge si è dissolto nell'aere*.

*contava già un kasso prima adesso meno ancora....

da Stroliga il 09 ott 2006 00:20

silbusin ha scritto e s'imbufalisce (è la quota genetica legata ad un incrocio con il bufalus robecchensis) quando vede stroliga.

...............solo perchè teme che gli freghi tutti i funghi! :P

19 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a