Bob ha scrittoQuoto tpt.
Trovo disgustoso questo pseudo puritanesimo, teso solo a screditare, chiunque ne sia l'obiettivo.
Una persona ha due aspetti: il privato ( e sono esclusiavmente fatti suoi) e quello lavorativo, dove contano fatti e risultati, all'interno di un comportamento lavorativamente corretto.
personalmente, non giudico una persona per il suo lavoro sulla base delle sue inclinazioni o abitudini morali, fintantochè non si scontrano tra loro.
Mi piacerebbe che ci fosse un limite alla diffusione di notizie anche per quanto riguarda i personaggi pubblici. So che non potrà mai essere così, (e forse è davvero meglio), ma, come al solito, spesso si esagera.
Bob ha scrittoA me, NO.
Fante ha scritto
So che in Italia siamo abituati ad avere una simile classe politica, ma sarebbe carino cominciare a ragionare diversamente, non credi?
santippe28 ha scrittopreferisco un peccatore dichiarato che uno che piscia acqua santa e poi mi frega peggio , ma ammantato di santità
Sabryli ha scrittopero' ho anche la sensazione che si tenda a puntare il dito sempre e solo da una parte ...
Sabryli ha scrittoE' fuor di dubbio che sarebbe auspicabile avere una classe politica che si comportasse "per benino", pero' ho anche la sensazione che si tenda a puntare il dito sempre e solo da una parte ...
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti
Moderatore: capohog