Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
67 messaggiPagina 1 di 4
1, 2, 3, 4

29 settembre....come può nascere un amore

da maxbor il 08 lug 2008 14:26

Oggi su "Repubblica" (pag. 6) la storia, a partire dal giorno della sua nascita, dell'affettuosa amicizia (oppure amore? Ah saperlo... :roll: )) fra Berlusconi e la sig.ra Sanjust (presentatrice della Rai).

L'articolo, che è anche sul web, ipotizza anche l'ingombrante intromissione dell'ex marito della signora che avrebbe preteso...una fetta di torta!

Fra storia e leggenda, finzioni o realtà ecco quello che potrebbe rivelarsi un vero scacco al miglior Clinton! :wink:

http://www.repubblica.it/2008/07/sezion ... njust.html

da santippe28 il 08 lug 2008 14:59

Il solito tritume , personalmente me ne importa un fico secco di chi o cosa frequenti il Cavaliere. Certo è che , a quanto pare è circondato da un sacco di "donnine " disinteressate ! Oh, ce ne fosse una che non è ..... ! :roll: Ma perchè i "quotidiani" godono a sguazzare in questi liquami invece di fare vera informazione ?

da Bob il 08 lug 2008 15:06

Quoto tpt.
Trovo disgustoso questo pseudo puritanesimo, teso solo a screditare, chiunque ne sia l'obiettivo.
Una persona ha due aspetti: il privato ( e sono esclusiavmente fatti suoi) e quello lavorativo, dove contano fatti e risultati, all'interno di un comportamento lavorativamente corretto.
personalmente, non giudico una persona per il suo lavoro sulla base delle sue inclinazioni o abitudini morali, fintantochè non si scontrano tra loro.
Mi piacerebbe che ci fosse un limite alla diffusione di notizie anche per quanto riguarda i personaggi pubblici. So che non potrà mai essere così, (e forse è davvero meglio), ma, come al solito, spesso si esagera.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da caneciccio il 08 lug 2008 15:06

Perchè trent'anni fa, quando la politica era fatta dai vecchi, noiosi diccì&co, nessuno si sarebbe messo a fare teatrini.
Ma da circa 15 anni la politica è diventata teatro e pettegolezzo, dove conta il capello scuro e il sorriso allineato, lo stacco de coscia e il tacco a stiletto.
Non ci si lamenti poi se i giornali di questi costumi, fanno la cronaca.

E cmq se ci sono signorine interessate, se le signorine "sono....", sempre lì... è perchè c'è una richiesta in tal senso.

A proposito: le signorine, cosa "sono...."?

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da Sabryli il 08 lug 2008 15:34

Bob ha scrittoQuoto tpt.
Trovo disgustoso questo pseudo puritanesimo, teso solo a screditare, chiunque ne sia l'obiettivo.
Una persona ha due aspetti: il privato ( e sono esclusiavmente fatti suoi) e quello lavorativo, dove contano fatti e risultati, all'interno di un comportamento lavorativamente corretto.
personalmente, non giudico una persona per il suo lavoro sulla base delle sue inclinazioni o abitudini morali, fintantochè non si scontrano tra loro.
Mi piacerebbe che ci fosse un limite alla diffusione di notizie anche per quanto riguarda i personaggi pubblici. So che non potrà mai essere così, (e forse è davvero meglio), ma, come al solito, spesso si esagera.

Quoto Bob al 100%

da caneciccio il 08 lug 2008 15:38

Ah, e cmq scusate: un leader che si professa cattolico, e che fa della difesa della famiglia uno dei cavalli di battaglia, deve aspettarsi che se dietro la sua facciata si trova altro, la cosa interessi al pubblico...

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da calvin il 08 lug 2008 15:46

.... senza contare che se quella storiella è vera si profilano una bella serie di reati...
Dai quali si auto assolverà inventandosi qualche altra legge adatta. :twisted: :twisted:

non volevo intevenire, ma non ci sono riuscito :oops: :oops:

da Bob il 08 lug 2008 15:46

caneciccio ha scrittoAh, e cmq scusate: un leader che si professa cattolico, e che fa della difesa della famiglia uno dei cavalli di battaglia, deve aspettarsi che se dietro la sua facciata si trova altro, la cosa interessi al pubblico...

A me, NO.

da Fante il 08 lug 2008 16:37

Spero che non salti mai fuori come io sono diventato moderatore...

da silbusin il 08 lug 2008 16:39

caneciccio ha scrittoAh, e cmq scusate: un leader che si professa cattolico, e che fa della difesa della famiglia uno dei cavalli di battaglia, deve aspettarsi che se dietro la sua facciata si trova altro, la cosa interessi al pubblico...

comunista! 8)

da calvin il 08 lug 2008 16:40

Ma se lo sanno tutti..... 8)

Silvà ha telefonato a Forchettoni raccomandando un ragazzo "tanto carino" per fare la "fantina"....

da Bob il 08 lug 2008 17:08

Errata corrige: avevo quotato tpt. Era Sant(i)p(pe)t
Vabbè...che pignoli..... :P 8)

da Fante il 08 lug 2008 17:17

Bob ha scrittoA me, NO.

E qui, mi spiace, sbagli.

Perchè l'ostentazione della difesa di qualsiasi valore, se poi viene smentita dai fatti, è un lampante esempio di malafede e ipocrisia.

So che in Italia siamo abituati ad avere una simile classe politica, ma sarebbe carino cominciare a ragionare diversamente, non credi?

Era un po' che non ti contraddicevo 8)

da santippe28 il 08 lug 2008 17:31

preferisco un peccatore dichiarato che uno che piscia acqua santa e poi mi frega peggio , ma ammantato di santità :evil:

da Sabryli il 08 lug 2008 17:38

Fante ha scritto

So che in Italia siamo abituati ad avere una simile classe politica, ma sarebbe carino cominciare a ragionare diversamente, non credi?

E' fuor di dubbio che sarebbe auspicabile avere una classe politica che si comportasse "per benino", pero' ho anche la sensazione che si tenda a puntare il dito sempre e solo da una parte ... :roll:

da caneciccio il 08 lug 2008 17:39

santippe28 ha scrittopreferisco un peccatore dichiarato che uno che piscia acqua santa e poi mi frega peggio , ma ammantato di santità :evil:

Guarda che Silvio se non saltavano fuori 'ste telefonate era quello che si ammantava di santità eh :roll: e anche adesso, il mantello cerca di stringerselo ancora addosso...

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da calvin il 08 lug 2008 17:41

.....e TUTTI a guardare il dito e non a quello che indica, eh??

da Fante il 08 lug 2008 17:42

Sabryli ha scrittopero' ho anche la sensazione che si tenda a puntare il dito sempre e solo da una parte ... :roll:

Dipende da chi punta il dito 8) Io da che parte starei lo sapete benissimo

A sentire un'altra certa parte pare che non siano mai esistiti 5 anni di governo berlusconi e che tutti i guai dell'Italia siano colpa di 2 anni di governo Prodi. Vedrai che alla fine di questi altri 5 sarà stata ancora colpa dei comunisti :wink:

da caneciccio il 08 lug 2008 17:42

Sabryli ha scrittoE' fuor di dubbio che sarebbe auspicabile avere una classe politica che si comportasse "per benino", pero' ho anche la sensazione che si tenda a puntare il dito sempre e solo da una parte ... :roll:

Se quella parte, sull'argomento in questione, si erge a modello, da sempre di una certa etica, deve aspettarsi che quando si scoprono gli altarini si punti il dito...

Così come nel casu Unipol/Coop quegli imbecilli dei DS che da sempre straparlavano di correttezza negli affari e di separazione affari-politica, sono stati spernacchiati per bene...

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da Fante il 08 lug 2008 17:46

calvin ha scritto.....e TUTTI a guardare il dito e non a quello che indica, eh??

Per questo io non uso mai il dito per indicare :shock:

67 messaggiPagina 1 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a