Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
1 messaggio
Pagina 1 di 1

Il Cavaliere Oscuro

da tiger il 31 lug 2008 16:36

....Non mi dilungherò troppo su questo film....oramai ce le hanno triturate in tutti i modi possibili ed immaginabili...anche mia nonna ha sentito parlare di "Batman" in questo periodo.....ma vi riporterò le mie considerazioni:

...Bale mi piace davvero tanto.....e sta venendo fuori veramente bene...(mi era piaciuto tanto anche "The Prestige" e naturalmente Batman Begins)....

....Comprimari notevoli come Michael Caine, Aaron Eckart (visto in "sapori e Dissapori" film molto carino culinario)Morgan Freeman, Eric Roberts e tanti altri..

....Heat Ledger..fa paura! La sua interpretazione è sconvolgente...quando "respira"..o si lecca le labbra..è fenomenale!

La "lei" Gyllehamm(insomma quel c...o di cognome impronunciabile) sorella del più famoso attore.. per me non vale niente...La Holmes del primo, allo stesso modo insignificante, era molto meglio!

....Purtroppo a mio avviso potevano risparmiarsi l'ultima mezz'ora di film.....andava benissimo chiuderlo prima...

Godibile...effetti speciali da panico...un film "da cinema" insomma.
Peccato per la stumentalizzazione creata intorno per il motivo di cui tutti sanno...... :roll:

1 messaggio
Pagina 1 di 1
Vai a