Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
12 messaggi
Pagina 1 di 1

Non abbandonarlo!

da butter_fly il 01 ago 2008 10:01

tratto da prontofido.net

Dal 27 luglio è possibile inviare un sms al numero di cellulare 334 1051030 di IO L'HO VISTO segnalando avvistamenti di cani abbandonati sulle strade ed autostrade italiane. L'SMS sarà inoltrato direttamente al servizio delle RONDE ANTIABBANDONO di AIDAA che per tutto il mese di agosto presidieranno oltre 300 punti sensibili delle strade ed autostrade italiane in particolare, caselli, aree di sosta e servizio e svincoli delle tangenziali con oltre 450 volontari allo scopo di prevenire gli abbandoni e accudire i cani abbandonati sulle strade italiane.

:)

da Fante il 01 ago 2008 10:13

Ma come si fa a mollarli per strada...

Immagine

da nebbiolo75 il 01 ago 2008 10:32

Il mio è morto qualche mese fa e sono ancora triste :cry: per me era un figlio.....

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da sdany il 01 ago 2008 10:59

avete visto la pubblicita' Amo gli animali’ ?
....
Le star della tv contro l’abbandono degli animali
Realizzato per l’associazione lo spot di 30” nasce con l’obiettivo di sensibilizzare il pubblico televisivo al problema dell’abbandono degli amici a quattro zampe durante l’estate...

http://files.splinder.com/69a837786299b ... c33ca.jpeg

da Fante il 01 ago 2008 11:31

Sto assistendo in diretta all'arrivo dei vigili per una macchina parcheggiata sotto il sole con cucciolo a bordo

Mo' vediamo...

da sdany il 01 ago 2008 11:50

quindi????

da Fante il 01 ago 2008 11:52

E' arrivato il padrone.
Un giapponese :lol:
Forse stava tentando un nuovo metodo di cottura
Mo' è fuori a pigliarsi la multa

da sdany il 01 ago 2008 11:56

perche' non si puo' applicare la legge del contrappasso???
Fante pensaci tu!
chiudi il giappo nella sua auto e mettigli l'attak nelle serrature vai a farti un giro con suo cane

da Fante il 01 ago 2008 11:59

Bisogna però anche accendergli il riscaldamento

da grasderost il 01 ago 2008 15:31

L'anno scorso ho visto un abbandono in diretta: ero in macchina sulla Ripamonti e circa 400/500 metri davanti a me ho visto una macchina che si fermava e, ad una velocita supersonica, mollava giù un pastore tedesco legandolo in fretta e furia al guardrail (si scrive così?). La macchina davanti a me con su una ragazza si è fermata col cane a vedere, io ho provato a inseguirlo, almeno per vedere la targa, ma al primo semaforo mi aveva già fregato: di passare col rosso non mi sembrava proprio il caso !
Poi sono stati chiamati i vigili ecc. ecc.
Credo il cane sia finito in qualche ricovero, canile...

Non è stata una bella scena. :(

da primus il 02 ago 2008 08:14

Fante ha scrittoMa come si fa a mollarli per strada...

Immagine

piuttosto mollerei Fante all'autogrill.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Fante il 02 ago 2008 08:24

primus ha scrittopiuttosto mollerei Fante all'autogrill.

Dove pensi che mi abbiano trovato gli admin?

12 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a