Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

New Trolls

da primus il 21 ago 2008 17:31

sto ascoltando in tempo reale Concerto grosso per i New Trolls

Immagine

imperdibile.......... :D

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da tpt il 22 ago 2008 11:01

Primus .... vero che me lo registri? Fu il primo cd che acquistai .... stupendo, bellissimo, fantastico ... non l'ho mai buttato ma .... un giorno decise che non voleva più saperne di funzionare ... andato, seccato, partito ... sgrunt!!!! :roll:

da primus il 22 ago 2008 13:44

tpt ha scrittoPrimus .... vero che me lo registri? Fu il primo cd che acquistai .... stupendo, bellissimo, fantastico ... non l'ho mai buttato ma .... un giorno decise che non voleva più saperne di funzionare ... andato, seccato, partito ... sgrunt!!!! :roll:

dammi l'indirizzo e te lo spedisco.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da tpt il 22 ago 2008 13:55

Grazie! Sei un tesoro! Indirizzo in arrivo!!!! :wink:

Re: New Trolls

da Delta il 09 set 2008 18:38

primus ha scrittosto ascoltando in tempo reale Concerto grosso per i New Trolls

Immagine

imperdibile.......... :D

Ciao,

New Trolls.....che ricordi....
per parecchio tempo ho avuto la fortuna di conoscere e parlare
con De Scalzi....quando suonavano nel 90 in un "dancing" di Lavagna !!

gli ho ricordato il loro concerto al Vigorelli...nell'ambito del Cantagiro.. quando si esibirono i LED ZEPPELIN....e la gente che buttava di tutto sul palco....beh c'ero pure io...ehhheheh..
cmq se per caso l'hai registrato su CD..o altro..averne una copia sarebbe fantastico !!!

Accusare gli altri delle proprie disgrazie è conseguenza della nostra ignoranza. Accusare se stessi significa cominciare a capire. Non accusare né sé, né gli altri, questa è vera saggezza.
Epitteto

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a