Bespin ha scrittoforse era il posto in cui l'ho mangiato (l'haggis) che non era molto per la quale: un pò zozzetto, ed il cameriere sembrava uno della gang di trainspotting!
Bè,sempre quest'amica sciagurata ci ha preparato una volta come antipasto la pesca sciroppata ripiena di maionese e tonno.....è fissata con la frutta sciroppata!
Un'altra volta ci ha preparato delle melanzane "al funghetto" ma non le aveva messe sotto sale prima quindi ERANO AMARISSIME!
Ah....e poi ho mangiato un fish & chips a Londra a Covent Garden incartato ne foglio di giornale ed untissimo,tanto che le patatine alla fine sapevano di stampa ed erano diventate nere!
Bespin ha scrittoAncora viva!
Ero in Libia per lavoro ed un collega locale ci ha invitati a cena : se non m'è preso lo scacaus mortale in quell'occasione sono davvero unta dal Signore!
Ah....ricordo anche in Grecia,sulla strda per Micene ci siamo fermati in una locanda non troppo pulita (ma stavamo morendo di fame,ed era l'unico posto nel raggio di chilometri e chilometri....) : ci hanno servito uno spezzatino di montone in umido con patate che era pure buonino ma IL COSCIOTTO DI MONTONE AVEVA SU LA PELURIA ISPIDA!Bleah!
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti
Moderatore: capohog