Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
2 messaggi
Pagina 1 di 1

Caos calmo

da primus il 08 set 2008 17:27

Nonostante io detesti Moretti, la passione per il cinema mi porta spesso a vedere prodotti pessimi. Questo è uno di quelli....oddio....pessimo pessimo no...vedibile, ma direi un film che non mi ha lasciato nulla. Non lo rivedrei mai più. Storia, a mio modesto parere, banalotta e mal raccontata...insomma 112 minuti per raccontarci i cazzi di una persona qualunque (Moretti) che gli accade un fatto comune, che capita a tutti tutti i giorni nel mondo. Insomma per me il cinema deve essere anche fantasia e finzione, deve farmi ridere o piangere, deve farmi sognare o riflettere. Caos Calmo non mi ha regalato nessuna sensazione, nemmeno la scena di sesso con la Ferrari (che oltre ai 3 minuti di scosciamento, dice altre 2 battute per un totale di 4 minuti in tutto il film). Moretti, come attore, lo trovo piatto, inespressivo....nemmeno avvinghiato tra le cosce della Ferrari, riesce a comportarsi "da attore". Lei un po meglio. :P

Insomma..nulla di nuovo. Moretti non mi piace e non mi piacciono i suoi film, tranne Il Caimano.

Immagine

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da santippe28 il 08 set 2008 18:13

hai ragionissima , il problema è che Moretti ( che detesto ) , non si ritiene , purtroppo , una persona qualunque . :roll:

2 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a