" Ciao sono
lupettoromano84 che bella cosa aver scoperto il vostro sito maddai fighissimo sono un appassionato di ristoranti bella fratè mò vi riempirò di segnalazioni di ristoranti, perchè io sono uno a cui piace da matti mangiare fuori sperimentare nuovi posti di tutti i tipi..........................."
" Ciao sono
aquilottotiburtino79 che bella cosa aver scoperto il vostro sito maddai fighissimo sono un appassionato di ristoranti bella fratè mò vi riempirò di segnalazioni di ristoranti, perchè io sono uno a cui piace da matti mangiare fuori sperimentare nuovi posti di tutti i tipi..........................."
"Ciao ragazzi sono
testaccino72 gran bella cosa aver scoperto il vostro sito mi chiedevo se potete consigliarmi un posto tra Testaccio e Trastevere dove portare la mia ragazza, un posto scic per me che non ho lo scec, che faccia cucina tradizionale romana
ma però a lei non
ci piace la frattaglia quindi non troppo tradizionale romana, sui 30 euro a testa incluso vino che poi tanto non beviamo perchè siamo astemi, mi date qualche consiglio?Prometto che poi mando la rece eh!!!"
(etc etc etc etc)
Troverai 'na cifra de ste pseudo presentazioni in entrè e ristoranti.
E poi non li vedi MAI più.
Roba da chiamare la Sciarelli...