Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
70 messaggiPagina 1 di 4
1, 2, 3, 4

Facebook

da tiger il 02 ott 2008 16:22

...Molti di voi sicuramente conosceranno questo sito che sta impazzando su tutto il web.....Che ne pensate? Qualcuno di voi è iscritto? Diventiamo amici? :P

da butter_fly il 02 ott 2008 16:42

mi hanno trascinata in facebook due mie amiche giusto una settimana fa.
incredibile...
ho ritrovato vecchi amici dell'università! e anche conoscenti americani che son venuti in vacanza nella casa che affittano i miei genitori! :lol:
direi che la cosa mi ha fatto piacere :D

da nebbiolo75 il 02 ott 2008 16:50

mi sono iscritto anche io una settimana fa....ma non ricordo neanche più il nick....forse nebbiolo75 :-D

Comunque ho brontolato i miei colleghi che hanno messo foto di quando avevano 20 anni....non vale :evil:

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da butter_fly il 02 ott 2008 16:58

nebbiolo75 ha scrittomi sono iscritto anche io una settimana fa....ma non ricordo neanche più il nick....forse nebbiolo75 :-D

ma daiiii
ora ti cerco prrrrrrrrrr :lol:

da nebbiolo75 il 02 ott 2008 17:01

se mi trovi per ora non ho messo foto....non le ho trovate quelle di quando avevo 20 anni :-)

da butter_fly il 02 ott 2008 17:02

non ci sei come nebbiolo!
però ci sono 3 persone col tuo nome e cognome, e senza foto! :shock:

da tello-77 il 02 ott 2008 17:02

ero molto scettico su questo strumento, mi son dovuto ricredere, è molto molto potente

la cosa più piacevole è stata riprendere contatti con amici del liceo o ex colleghi

per ora si tratta di chiacchiere via web ma non è detto che ci si riveda

diverso da altri stile linkedin usati per lo più per scopi professionali

Sù dè dòòòòòòòssss !

da luc83 il 02 ott 2008 19:25

una grande invenzione! anch'io ho risentito amici ed ex compagni...molto meglio di myspace secondo me...

da cisejazz il 02 ott 2008 22:36

mi ha invitata l'amichetta di mia figlia due giorni fa.
Una rovina: ho ritrovato i miei compagni del liceo e ora sono passata a quelli delle medie.
Fra poco cerchero' anche quelli delle elementari :lol:

da caneciccio il 02 ott 2008 23:50

Non ci si iscrive col nick :evil:
Io ci sono! E sono anche nel gruppo de ilmangione! :D

farfalletta come facciamo a aggiungerci? :roll: :D :wink:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da nebbiolo75 il 03 ott 2008 01:08

E' vero, il nick non c'entra niente :-) solo che la mia email che non ricordavo era proprio con nebbiolo75....

E' uno strumento bizzarro però, non si può parlar male di nessuno perché se vai a vedere i profili degli altri c'è scritto di tutto. Magari un amico del tuo amico sta parlando male di te e lo vedi scritto :-D

da butter_fly il 03 ott 2008 08:58

caneci', cos'è il gruppo del mangione?? mi sono iscritta da poco e sono una capra totale :lol: dimmi cosa devo fare!
ora cerco pure te 8)

da Fante il 03 ott 2008 09:10

Sono due giorni che sono ossessionato da face bUk :shock:
Ne parlano tutti...

Come si fa? E' facile? Posso farcela? :oops:

da nebbiolo75 il 03 ott 2008 09:15

è abbastanza facile creare il profilo, vai sul sito http://www.new.facebook.com/login.php

poi una volta creato il profilo inizia un mondo fatto di bacheca foto amici da ricercare, devi (se vuoi ovviamente) inserire le scuole che hai fatto, così automaticamente ti si apre la lista di chi ha frequentato quella scuola.... :-) insomma una sorta di Carramba che sorpresa...

Comunque per ora mi sembra simpatico. Se c'è il gruppo de ilmangione mi fa piacere farne parte ma non sono riuscito a trovarlo

da caneciccio il 03 ott 2008 10:31

Non so se valga solo per le donne o anche per gli uomini (...ma ho il sospetto di no, o cmq meno :lol: ) dopo un po' lontani amici dei tuoi amici, del sesso opposto a te, inizieranno a invitarti nella loro cerchia di amici.
Io, al 95%, rifiuto tutti quelli che non conosco personalmente.
E metto nella mia cerchia solo coloro che ho conosciuto come persone gradevoli... :roll:
Poi certo, c'è chi pesca con le bombe a mano.
La cosa divertente è vedere il circolo di amici della gente famosa :lol: sono capitata sul circolo della Silvia Toffanin :lol: perchè è amica dell'amico di un mio amico :lol: era tutto un vippaio :lol: :lol:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da acidrave il 03 ott 2008 11:37

Fante ha scrittoSono due giorni che sono ossessionato da face bUk :shock:
Ne parlano tutti...

Come si fa? E' facile? Posso farcela? :oops:

ma certo che puoi farcela, e più facile che star dietro ai thread qui :o

(quale è il gruppo del mangione? non l'ho trovato...)

da acidrave il 03 ott 2008 11:45

acidrave ha scritto(quale è il gruppo del mangione? non l'ho trovato...)

trovato :o si deve cercare "ilmangione"

da Falcade il 03 ott 2008 13:26

Paolo batte Fante 1 a 0....... :lol: :lol: :lol: :lol:

da butter_fly il 03 ott 2008 15:00

ho scorso le foto dei 39 appartenenti al gruppo del mangione. senza riferimenti di nick ne conosco solo 4 o 5! :lol: io almeno ho scritto butter sotto il mio messaggio! eddaiiii fatevi riconoscere! :mrgreen:

anche Fante pare che si iscriverà presto. deve solo trovare il pulsante d'accensione del pc.

da Fante il 03 ott 2008 15:45

butter_fly ha scrittoanche Fante pare che si iscriverà presto. deve solo trovare il pulsante d'accensione del pc.

AH AH AH

70 messaggiPagina 1 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a