Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
8 messaggi
Pagina 1 di 1

Morte di Haider

da tello-77 il 13 ott 2008 14:23

Personalmente l' incidente mi puzza, troppo scomodo come personaggio
Sono l' unico visionario....??!! :roll:

Sù dè dòòòòòòòssss !

da tpt il 13 ott 2008 14:47

Sinceramente è tanto possibile si sia trattato di una fatalità come di qualcosa di diverso.

Quel che lascia perplessi è che l'eventualità ci sia stato un sabotaggio non è stata minimamente (per quel che ne sappiamo, si intende ...) minimamente tenuta in considerazione.

Di contro sappiamo che non stava di certo rispettando il limite di velocità imposto su quella strada.

Non so ...

da Bob il 13 ott 2008 14:50

tpt ha scrittoSinceramente è tanto possibile si sia trattato di una fatalità come di qualcosa di diverso.

Quel che lascia perplessi è che l'eventualità ci sia stato un sabotaggio non è stata minimamente (per quel che ne sappiamo, si intende ...) minimamente tenuta in considerazione.

Di contro sappiamo che non stava di certo rispettando il limite di velocità imposto su quella strada.

Non so ...

Sì che ci hanno pensato.
E l'hanno scartato.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da tpt il 13 ott 2008 16:11

Non ne ero al corrente, grazie Bob.

Dunque è stata fatalità .... Shit happens .... :roll:

da Bob il 13 ott 2008 16:27

Almeno, così ha detto uno dei nostri telegiornali (non ricordo quale).
Viaggiava - pare -ad oltre 140 km/h

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da tello-77 il 13 ott 2008 17:04

ok.....ma casualmente dopo che aveva ottenuto tutto quel consenso unendosi all' altro partito di estrema destra ??!! :roll:

Sù dè dòòòòòòòssss !

da Fante il 13 ott 2008 17:25

tello-77 ha scrittook.....ma casualmente dopo che aveva ottenuto tutto quel consenso unendosi all' altro partito di estrema destra ??!! :roll:

Ma sai...le casualità che portano a un evento, tragico o positivo che sia, spesso appaiono orchestrate

I famosi complotti per abbatere le torri o sparare a JFK sono sempre molto affascinanti ma non sono quasi mai veri.
Almeno, fino a prova contraria...

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a