Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
17 messaggi
Pagina 1 di 1

spam

da corona il 14 ott 2008 20:36

capisco che un forum abbia bisogno di pubblicità per campare, ma quelle continue finestre che si aprono con il cepu oppure sgarbi..... sono davvero fastidiose, non potreste rivedere la cosa?

Grazie.

da Mystralina il 14 ott 2008 20:47

Da internet explorer:
Strumenti --> Opzioni Internet --> Protezione --> Internet --> Livello personalizzato --> Usa blocco pop-up (penultima voce) --> Attiva
:wink:

<br>Ipse dixit: "Siamo ciò che mangiamo... quindi anche il maiale è verdura"

da corona il 15 ott 2008 07:59

Mystralina ha scrittoDa internet explorer:
Strumenti --> Opzioni Internet --> Protezione --> Internet --> Livello personalizzato --> Usa blocco pop-up (penultima voce) --> Attiva
:wink:

non serve, escono lo stesso

da Fante il 15 ott 2008 08:40

Non è in mio potere bloccarle. Sorry.

da tpt il 15 ott 2008 08:53

E perchè mai bloccarle? Lo so, talvolta sono fastidiose ma ora vorrei scrivere qualcosa di stramaledettamente impopolare ....

IlMangione è una bellissima comunità, è un'associazione, gli amministratori, chi ci lavora, gli utenti, gli amici non ci guadagnano una benemerita cippa.

Ma certi servizi hanno un costo ed ecco che questo sistema permette di affrontarlo.

:roll:

da Mystralina il 15 ott 2008 09:18

tpt non è per andare contro al forum, all'associazione o quant'altro... ci mancherebbe.
I browser permettono tante personalizzazioni, una di queste permette di inibire i popup di un qualunque sito posto in una determinata aerea (area internet, area intranet, siti locali, siti con restrizioni). Esiste perchè i popup sono particolarmente fastidiosi e a volte, non è il caso del ilmangione, contengono codice eseguibile potenzialmente pericoloso.
Detto ciò capisco che spesso la pubblicità è l'unico modo di tenere aperta una comunità che si autoalimenta. ...non ci sono solo i popup ;)

<br>Ipse dixit: "Siamo ciò che mangiamo... quindi anche il maiale è verdura"

da Falcade il 15 ott 2008 10:04

Fante ha scrittoNon è in mio potere bloccarle. Sorry.

Ma come tu che puoi fare tutto...... da nevicare fino a fermento........ dai dai Fante non sottovalutarti........ chiedo venia non Fante ma CARDINALE....... :wink: :wink: :wink:

da scogghi il 15 ott 2008 10:16

corona ha scrittonon serve, escono lo stesso

strano, molto strano

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da Strini il 15 ott 2008 10:32

Posso capire TUTTO... ma qui si parla della faccia di Sgarbi!!!
E se c'è un bambino vicino allo schermo?
E se uno è cardiopatico? :evil: :evil: :evil:

Non è una bella cosa!!

P.S. Seriamente, a me il blocco pop-up li toglie praticamente tutti

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da balcone il 15 ott 2008 10:38

A me non escono, avast e avg fanno il loro dovere........

da Bob il 15 ott 2008 11:25

balcone ha scrittoA me non escono, avast e avg fanno il loro dovere........

In compenso mi esce il popup che mi comunica che il popup è stato bloccato.....
Ma che vaden a dar via i ciapp...... :lol: :lol: :evil:

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da caneciccio il 15 ott 2008 11:42

Aahahah anche a me come a Bob! :lol:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da scogghi il 15 ott 2008 11:46

Basta cliccare su: non visualizzare più questo messaggio

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da silbusin il 15 ott 2008 11:55

scogghi ha scrittoBasta cliccare su: non visualizzare più fante
:shock:

da Falcade il 15 ott 2008 12:23

Alla fine io compro solo i profumi da Duglass......

da santippe28 il 15 ott 2008 12:32

con Mozilla lo Sgarbi non mi esce , con Explorer sì , cmq, la Tippettina la gà resun, mica si possono fare le nozze coi fichi secchi, perchè o.k. ilMangione ci è utile a tutti e ci fa pure divertire , però per nagot , mena no nanca la cua el can, dicono dalle mie parti !!! :wink: :roll:

da luc83 il 15 ott 2008 14:15

ho segnalato il problema alla direzione e,almeno sul mio pc, non si presentano più spot della douglas! sono ignorante in materia quindi non so cosa sia successo...il blocco pop.up è sempre stato attivo...

17 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a